Gigabyte GA-X38-DQ6 o...

Pubblicità

plm4bp

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, devo assemblare l'ennesimo pc... la conf è simile a quella che avevo già posato, solo che mi hanno date un parco sk madri un po più ampio, parto con il dire subito che è per procio INTEL 775, il termine di paragone è la Gigabyte GA-X38-DQ6 per cui, voi tra queste sk quale mi consigliate:

SUS P5B PREMIUM VISTA EDITION (i965P) 140.00EUR

Asus P5B Deluxe WiFi-AP Quad Core Ready 99.00EUR

ASUS COMMANDO Intel P965 (QUAD-CORE) 130.00EUR

Vi chiedo solo una cosa... una valutazione rapida, devo fare l'ordine domani pomeriggio...

Grazie mille.

si, le è il termine di paragone, ossia se una di queste sk elencate supera a livello di prestazioni la GA-X38-DQ6.

ok... vedemo se qualcuno ha un altro punto di vista ;)

si ma scusa almeno paragonala a dei p35 della marca che ti pare, anche asus. o alla stessa x38 della asus. che senso ha paragonarla a dei p965? :oogle:

piuttosto mi chiedo se valga la pena prendere un x38, cioè me lo sto chiedendo io per me. l'unico vantaggio vero che vedo è l'fsb a 1600. per il resto non esistono versioni sia per ddr3 che per ddr2. o l'una o l'altra. quindi visto che in questo momento monterei delle ddr2 sarai costretto a prendere una scheda con un chip così nuovo e non poter cambiare la memoria più avanti - anche se penso che non lo farei comunque -. io penso che per tutte queste comparazioni, una alternativa valida rimane sempre la economica ma molto performante p35-ds3(r) o (p) oppure p35C-ds3(r) che ha il doppio slot. personalmente sono anche attratto molto dalla x38-ds5. mah :boh:

dubbio amletico: è meglio una splendida focosa 25enne o una matura ed esperta 40enne? ium,slurp,frrrr...mmmhh!...dunque in prospettiva la 25enne posso tentare di allevarla e portarla a bomba mentre, la matura, godibile per esperienza nel momento,probailmente sfiorirà quanto prima (salvo massicci trattamenti al silicone).-ahahahah....adesso vedi tu plm4pb..- eh,si! lo sai benissimo che ogni 6 mesi in informatica la tecnologia evolve quindi.....Andy preferiisce le focose ..come dargli torto.- Non è vero che sono maschilista!!!!

A me l'X38 pare ancora costosa per quel che offre.. Imho ovvio..
Mi fido molto più degli altri boss del forum che della mia opinione.. :D

Per caro? Beh sicuramente costa più di 110 euro.. e poi dal momento che scelgo X38 io passerei al supporto DDR3... e quelle al momento sono "care".. no?

ecco,dipende dai punti di vista..:asd:
Per me caro e' sopra i 240 euro,se poi parliamo di x38 pensare che si trovano a 200/210 euro e' ottimo.:sisi:

Ah ok crash.. :D
Per me una mobo da più di 150 euro sono soldi buttati..
Questioni di budget :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro