Gigabyte GA-P35-DS4 Sockel 775 su sito tedesco. Qualcuno ha mai visto test?

Pubblicità
arriva a casa di mio zio in svizzera e me la porta quando passa di qua, quindi niente dogana... nel caso me la facessi spedire allora si dovrei pagare l'iva...

informazioni precise sulla mobo non ne ho, so che é performante e non costa molto e questo basta :)

andreafdaf ha detto:
in uk si trova a 160 euro... conviene ancora in svizzera

era un consiglio...talvolta qualcosa di conveniente ho trovato...fammi un fischio quando fai arrivare roba dalla ch...è mlt buon mercato...tu su quale shop online acquisti in ch?

Non sò voi, io ho acquistato e pagato iva tedesca + restante iva italiana. Per il discorso del 19% (prima era il 16) ho dato un'occhiata veloce sul web, sembra che l'aumento sia ufficiale.

Iron ha detto:
Non sò voi, io ho acquistato e pagato iva tedesca + restante iva italiana. Per il discorso del 19% (prima era il 16) ho dato un'occhiata veloce sul web, sembra che l'aumento sia ufficiale.

Ma hai acquistato come privato? Comunque confermo l'aumento d'imposta, mi è stato appena comunicato..

Iron ha detto:

non sò come privato ho acquistato da uk e germania specialmente e non ho mai pagato alcuna iva o vat che dir si voglia...pagavo il prezzo dell'oggetto e mi arrivava a casa...dipenderà dai vettori...o chissà

djdisco ha detto:
non sò come privato ho acquistato da uk e germania specialmente e non ho mai pagato alcuna iva o vat che dir si voglia...pagavo il prezzo dell'oggetto e mi arrivava a casa...dipenderà dai vettori...o chissà

L'iva è già inclusa nel prezzo che hai pagato..a meno che tu non sia un rivenditore e quindi hai la possibilità di scaricarla non ci fai caso più di tanto..

socket_one ha detto:
L'iva è già inclusa nel prezzo che hai pagato..a meno che tu non sia un rivenditore e quindi hai la possibilità di scaricarla non ci fai caso più di tanto..

sì ma se devi aggiungerla ci fai caso!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

io ho comprato dalla germania poco tempo fa e la stessa scheda che in italia veniva 355 (il sito dove costava meno) l'ho trovata a 299 + 19€ di spedizione. Nessuna sovratassa al confine.

Non che il prezzo italiano di 162 + 10 di sped e sicurezza di non dover pagare maggiorazioni d'imposta o di spedizione sia peggio, anzi!!!

142 euro spedita a casa di mio zio a lugano, poi me la porta lui... spese per portarla in italia non ne ho idea... qua comunque si trova a 165+ss, non male...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro