PROBLEMA Gigabyte GA-B250-HD3P non si connette

Pubblicità

angeloblu80

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
salve e buona domenica a tutti, ho comprato questa scheda madre con processore e il tutto a gennaio ora vi do le info:

- Mb Intel 1151 Gigabyte GA-B250-HD3P Chipset B250 [GA-B250-HD3P]
- memory D4 2400 16GB C16 Corsair Ven K2 843591082877 [CMK16GX4M2A2400C16R]
- Cpu Intel Core i5-7500 (3,40Ghz/3,80Ghz) 1151 BOX [BX80677I57500] KABY LAKE
- ETL650AWT-M Triathlor Eco - 650 Watt -
- SVGA GIGABYTE GeForce GTX 1060 WINDFORCE OC 6GB - Boost: 1797mhz - [GV-N1060WF2OC-6GD]

mi accorgo che il pc quando lo accendo (ho windows 10) e se vado su una pagina web, si connette tranquillamente, ma dopo 1 minuto sul web se vado in qulunque pagina mi dice che non ce una linea internet, però sul monitor dove dice se ce il collegamento li invece e come se fosse connesso.Poco dopo di un però poi si riconnette e funziona il tutto!!!ho provato a vedere se era il modem avendo Linkem ma non e quello perchè se mi collego con un altro pc o smartphone funziona tranquillamente.Ho provato a scaricare i driver della scheda madre lan ma e sempre quello.Vorrei provare ad aggiornare il bios ma non ho capito come si fa se qualcuno mi sa rispondere!!! grazie e buona giornata a tutti

Al router, in pratica quando io accendo il PC ed entra in Windows il collegamento funziona...poi dopo poco tempo di 1 minuto si disconnette ma l'icona della connessione è sempre attivo...poco dopo di un altro minuto si riconnette e poi rimane collegato..in pratica ogni qualvolta accendo il PC accade questo.. spero di essere stato chiaro grazie

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Al router, in pratica quando io accendo il PC ed entra in Windows il collegamento funziona...poi dopo poco tempo di 1 minuto si disconnette ma l'icona della connessione è sempre attivo...poco dopo di un altro minuto si riconnette e poi rimane collegato..in pratica ogni qualvolta accendo il PC accade questo.. spero di essere stato chiaro grazie

forse sono io che non sono stato chiaro. il pc è collegato al router con un cavo o tramite wifi?
perchè se è collegato con il cavo, allora l'eventuale problema è la porta lan della scheda madre. se è collegato con il wifi può essere la scheda wifi a disconnettersi.

Scusa ho letto ora...già fatto 2 volte ma niente.. comunque ho mandato a taocomputer il problema speriamo che rispondono presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro