Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
così sforo il bugdet qualcosa di economico ma che sia buono??????se no devo convicere mia madre per prestarmi i soldi:muro::muro::muro:Tatia ha detto:Beato te ke le compri ora...Cmq io voglio prendere stessi pezzi(DS4, E6600..) e x un pò voglio montarci un 530 in attesa del 6600...Come Ram visto ke si dice ke per spremere Conroe vi vogliono RAm a 800Mhz sto comprando le OCz gold a 800Mhz in dual channel pakketto da 2Gb a 199€ con cas 5-5-5-10...
si,ok ma quei soldi mi servono per prendere scheda madre,dissi,ram....Tatia ha detto:Tu hai detto ke avevi un budget di 250€ e io ti ho postato delle ram da 199....
risolto ho chiesto ha mia madre poi li restituirò:cav:mi faccio queste OCz gold a 800Mhz in dual channel pakketto da 2Gb a 199€ con cas 5-5-5-10.Fedux83 ha detto:azz vuoi farti le ram a 50 euri?? mmm ragazzo non si fa! aspetta di arrivare almeno a 200euro di budget per le ram poi acquista.. infondo il sistema che hai ora non è male ci fai ancora un bel po
visto quelle + abbordabili sono quelle da 1gb(512x2).perchè le ocz nn sono buone per oc?:boh::boh:Fedux83 ha detto:cmq batman ti consiglio vivamente le crucial ballistix ddr2 800mhz.. vedi a quanto stanno in giro e se le trovi a una cifra abbordabile fai quelle!
ok grazie;);)Fedux83 ha detto:ovvio che sono ottime.. salgono bene entrambe.. crucial pero posso dirti che sono veramente valide come ram ocz non ne ho mai avute..