gigabyte ds4

Pubblicità

batman

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
ciao raga domani mi compro la ds4 poi ci monto il p4 630 con uno zalman 7700 al-cu ora vi chiedo un parere allora la ds4 sta 167,40 eura il dissi 30, ma le ram????cosa prendo ho un budget di 250 euro???ditemi voi...

Beato te ke le compri ora...Cmq io voglio prendere stessi pezzi(DS4, E6600..) e x un pò voglio montarci un 530 in attesa del 6600...Come Ram visto ke si dice ke per spremere Conroe vi vogliono RAm a 800Mhz sto comprando le OCz gold a 800Mhz in dual channel pakketto da 2Gb a 199€ con cas 5-5-5-10...

Tatia ha detto:
Beato te ke le compri ora...Cmq io voglio prendere stessi pezzi(DS4, E6600..) e x un pò voglio montarci un 530 in attesa del 6600...Come Ram visto ke si dice ke per spremere Conroe vi vogliono RAm a 800Mhz sto comprando le OCz gold a 800Mhz in dual channel pakketto da 2Gb a 199€ con cas 5-5-5-10...
così sforo il bugdet qualcosa di economico ma che sia buono??????se no devo convicere mia madre per prestarmi i soldi:muro::muro::muro:

azz vuoi farti le ram a 50 euri?? mmm ragazzo non si fa! aspetta di arrivare almeno a 200euro di budget per le ram poi acquista.. infondo il sistema che hai ora non è male ci fai ancora un bel po

Fedux83 ha detto:
azz vuoi farti le ram a 50 euri?? mmm ragazzo non si fa! aspetta di arrivare almeno a 200euro di budget per le ram poi acquista.. infondo il sistema che hai ora non è male ci fai ancora un bel po
risolto ho chiesto ha mia madre poi li restituirò:cav:mi faccio queste OCz gold a 800Mhz in dual channel pakketto da 2Gb a 199€ con cas 5-5-5-10.
@fedux sto moddando il mio case olidata ecco perchè mi sto rifacendo pure i pezzi(scheda madre,ram,dissi per ora),nn lo voglio mica cambiare il sistema:sisi::sisi:,ne rinnovo un'altro:lol::lol::lol:

cmq batman ti consiglio vivamente le crucial ballistix ddr2 800mhz.. vedi a quanto stanno in giro e se le trovi a una cifra abbordabile fai quelle!

Fedux83 ha detto:
cmq batman ti consiglio vivamente le crucial ballistix ddr2 800mhz.. vedi a quanto stanno in giro e se le trovi a una cifra abbordabile fai quelle!
visto quelle + abbordabili sono quelle da 1gb(512x2).perchè le ocz nn sono buone per oc?:boh::boh:

ovvio che sono ottime.. salgono bene entrambe.. crucial pero posso dirti che sono veramente valide come ram ocz non ne ho mai avute..

Pubblicità
Pubblicità