Gigabyte DS4 e Zalman 9500 compatibili?

• Autore discussione Autore discussione Sonny
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sonny

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
45
Salve a tutti,oggi m'è arrivata la suddetta mobo e volevo chiedere se qualcuno ha notizie sulla sua compatibilità con il dissi Zalman 9500.Si intenda so che è compatibile in quanto chipset 775 ma il mio dubbio è: non è che il suddetto dissipatore striscia nei dissipatori della mobo??Se qualcuno ha notizie mi faccia sapere al più presto.Grazie a chi risponderà ;);)

Sonny ha detto:
Salve a tutti,oggi m'è arrivata la suddetta mobo e volevo chiedere se qualcuno ha notizie sulla sua compatibilità con il dissi Zalman 9500.Si intenda so che è compatibile in quanto chipset 775 ma il mio dubbio è: non è che il suddetto dissipatore striscia nei dissipatori della mobo??Se qualcuno ha notizie mi faccia sapere al più presto.Grazie a chi risponderà ;);)
non dice nulla il sito zalman?

edit: frago mi hai fregato di un soffio :D

Boh sarò scemo ma non trovo niente...non è che potete dare un'occhiata voi??

Ripeto non la compatibilità col socket ma se mi sbatte o meno nella scheda...

Sonny ha detto:
Boh sarò scemo ma non trovo niente...non è che potete dare un'occhiata voi??

Ripeto non la compatibilità col socket ma se mi sbatte o meno nella scheda...
Da quì http://www.zalman.co.kr/product/cooler/9500_LED_775_eng.html non risulta nei compatibili con quella scheda .... a parte che la sigla da te indicata dice poco ...
certo che è difficile cercare sul sito della Zalman :lol: :lol: :lol:

Fragolino ho detto appunto che sul sito zalman non trovavo niente appunto perchè nella compatibilità con gigabyte non era nominata la mia scheda!!:muro: :muro: Comunque per questo ho chiamato sia la gigabyte sia altri shop italiani e tutti mi hanno detto che non dvorebbero esserci problemi quindi ok!

Sonny ha detto:
Fragolino ho detto appunto che sul sito zalman non trovavo niente appunto perchè nella compatibilità con gigabyte non era nominata la mia scheda!!:muro: :muro: Comunque per questo ho chiamato sia la gigabyte sia altri shop italiani e tutti mi hanno detto che non dvorebbero esserci problemi quindi ok!
Quando nel sito non indica la compatibilità non è garantito nulla ...
Speriamo bene ... visto che tutti dicono "dovrebbe" ... io ti auguro proprio che "sia" compatibile e non vada ad incocciare da nessuna parte ... :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro