DOMANDA GIGABYTE Aero 15W-BK4 15.6" Thin Bezel

DJCris

Utente Attivo
107
11
CPU
aasasasasa
Scheda Madre
asasasas
HDD
asasasasasasas
RAM
asaasasa
GPU
asassasa
Audio
asasaas asasa
Monitor
asasaasas
PSU
asasasasas
Case
asasasasas
OS
asasasasa
Salve a tutti, ho incontrato questo notebook online e sembra addirittura troppo bello per essere vero. Dimensioni e peso contenuto, batteria durevole, Intel i7-7700HQ, Nvidia GTX 1060, SSD 512 GB, RAM 16 GB, schermo IPS FHD... il tutto per 2000 $. Unico difetto? Disponibile solo da amazon americano... a ottobre cambierò probabilmente notebook siccome questo acer mi sta dando diversi problemi (acer mai più, giuro) ed ero tentato ad esempio di affidarmi a un servizio come parcl dove con un paio di centoni posso riceverlo inoltrato da un privato in USA. Non vedo scritto molto online a proposito, qualcuno sa qualcosa a proposito di questo modello di portatile?

Grazie
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Salve a tutti, ho incontrato questo notebook online e sembra addirittura troppo bello per essere vero. Dimensioni e peso contenuto, batteria durevole, Intel i7-7700HQ, Nvidia GTX 1060, SSD 512 GB, RAM 16 GB, schermo IPS FHD... il tutto per 2000 $. Unico difetto? Disponibile solo da amazon americano... a ottobre cambierò probabilmente notebook siccome questo acer mi sta dando diversi problemi (acer mai più, giuro) ed ero tentato ad esempio di affidarmi a un servizio come parcl dove con un paio di centoni posso riceverlo inoltrato da un privato in USA. Non vedo scritto molto online a proposito, qualcuno ne sa qualcosa?
Perché dovresti fartelo spedire da un privato ?
A parte l'illegalità della cosa perché non ci paghi le tasse, ma poi è sicuro ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

DJCris

Utente Attivo
107
11
CPU
aasasasasa
Scheda Madre
asasasas
HDD
asasasasasasas
RAM
asaasasa
GPU
asassasa
Audio
asasaas asasa
Monitor
asasaasas
PSU
asasasasas
Case
asasasasas
OS
asasasasa
Perché dovresti fartelo spedire da un privato ?
A parte l'illegalità della cosa perché non ci paghi le tasse, ma poi è sicuro ?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ma cosa stai dicendo? Chi ti ha detto che non pago le tasse? E infine, sì, è sicuro perchè finchè non ti arriva il pacco i soldi li detiene parcl, che te li ridà se qualcosa va storto, inoltre sei coperto dall'assicurazione di PayPal. Comunque il thread è sul portatile non su parcl....
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ma cosa stai dicendo? Chi ti ha detto che non pago le tasse? E infine, sì, è sicuro perchè finchè non ti arriva il pacco i soldi li detiene parcl, che te li ridà se qualcosa va storto, inoltre sei coperto dall'assicurazione di PayPal. Comunque il thread è sul portatile non su parcl....

Se te lo spedisce un privato non paghi ne dazi che IVA....
Inoltre hai chiesto parare proprio su questo servizio

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

DJCris

Utente Attivo
107
11
CPU
aasasasasa
Scheda Madre
asasasas
HDD
asasasasasasas
RAM
asaasasa
GPU
asassasa
Audio
asasaas asasa
Monitor
asasaasas
PSU
asasasasas
Case
asasasasas
OS
asasasasa
Se te lo spedisce un privato non paghi ne dazi che IVA....
Inoltre hai chiesto parare proprio su questo servizio

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Gentilmente, evita di accusare gente di commettere reati se non ne sai un tubo di legge. Inoltre, non abito nemmeno in Italia quindi dubito ti interessi la legge doganale svizzera... riassuntino: non è illegale (e tutta la merce spedita internazionalmente è tassata). Infine, no, parcl era solo un dettaglio, il thread è su questo portatile:
GIGABYTE Aero 15W-BK4 15.6" Thin Bezel
pensavo fosse abbastanza difficile confondere la domanda dato che ho postato nella categoria Notebook, Ultrabook, Chromebook & 2 e che il titolo fa riferimento al portatile.
Comunque grazie del tuo intervento, ho modificato il post iniziale per renderlo più chiaro. Ciao.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!