Gigabyte 9070 XT Info e Chiarimenti

Pubblicità
Arriva oggi (sto aspettando il corriere) ma inizio ad essere dubbioso sulle qualità di calcolo della Sapphire Pulse e sulla capacità di sfornare la fluidità ai massimi livelli. Per TechPowerup è dietro alla Taichi, alla Nitro+, alla Mercury, alla stessa Tuf (non ci sono altre versioni delle XT). La percentuale di differenza è poca, ma quel 103-104% fa comunque comodo. Ho tirato fuori i grafici 2K perchè è a questa risoluzione che giocherò. E anche quella che consuma meno delle cinque nel grafico, ma se uno volesse consumare meno, comprerebbe un portatile oppure una console. I punti a favore di questa scheda sono la capacità di avere ottime temperature, silenziosità e un consumo di corrente di poco minore rispetto alle sorelle (ma come tutte le Sapphire, manca il Dual Bios).

P.s: Mentre scrivevo questo mio post, mi è arrivata la scheda (finalmente)

Visualizza allegato 491644Visualizza allegato 491645
Visualizza allegato 491646
Vai sereno, un 3% sono meno di 5 FPS che cambiano praticamente NULLA.

Ecco la scheda, ho aperto anche l'interno ed era una 9070 XT (c'è gente che ci trova altri modelli, vecchi). Nello scatolino Accessories c'è la staffa per mantenere la scheda. Non so fare le foto, quindi dovrete accontentarvi.

1.webp2.webp

3.webp4.webp

Ma dai! Davvero, 3%, stiamo parlando del NULLA!

Non mi convinci, ma ormai il danno è fatto, mi terrò questa perchè non ho nessuna intenzione di perdere tempo dietro alle offerte all'ultimo clic, ad aspettare che passi nuovamente più di una settimana in attesa che la Gpu arrivi dalla Svervegia, spedita dalla sede di Vergate sul Membro.

Pazienza. Un consiglio non richiesto: più tempo a godersi i giochi e la scheda e meno tempo a fissare grafici molto spesso situazionali.
Dammi retta, la vivi decisamente meglio.
Valà che hai preso uno SCHEDONE!

Voglio dargli una possibilità, speriamo che tenga per 6 anni almeno e speriamo che coi driver aggiungono quel dual bios. Come da titolo, io avevo puntato la Gigabyte, ma se l'erano già "fregata" (costava qualcosa in più di questa, sugli 850-60€). Da queste affermazioni mi fai pensare che ce l'abbia anche tu, o sbaglio? ti piacciono le foto che ho postato?

Voglio dargli una possibilità, speriamo che tenga per 6 anni almeno e speriamo che coi driver aggiungono quel dual bios. Come da titolo, io avevo puntato la Gigabyte, ma se l'erano già "fregata" (costava qualcosa in più di questa, sugli 850-60€). Da queste affermazioni mi fai pensare che ce l'abbia anche tu, o sbaglio? ti piacciono le foto che ho postato?
Io ho una 4080

Quando sei un fedelissimo (non fan) Nvidia per quasi 3 decenni, diventa difficile passare al marchio avversario, se è vero che non ho mai mollato Amd sui processori, per le vga-gpu ho sempre scelto Nvidia e non sai mai cosa vai in contro. Pure la Pure è meglio come clock...🤦‍♂️
Stai sereno, 3% sono da 1 a 3 fps..........fai un minimo di overclock dal software direttamente e sei a +7-8% se proprio ti vuoi togliere lo sfizio, ma e praticamente inutile. Piuttosto il mio consiglio e di settare bene dai driver amd perchè hanno fatto un ottimo lavoro. Tienici aggiornati😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro