Gigabyte 9070 XT Info e Chiarimenti

Pubblicità
metti un 5700x3D e tira avanti ancora un po
Si anche questa poco fa ho sbagliato a scrivere NON 7600x ma consiglio il 9600X ha supporto per le memorie migliore visto che deve aggiornare la configurazione. Meglio del 5700x3d. Al limite C'e il 7600x3d ma appunto essendo una configurazione nuova se non ho capito male, meglio andare di 9600X e va tranquillo con 200 euro circa o poco più.

Poco
Col 5700x3d non dovrebbe cambiare mobo e ram
Poco fa a scritto che deve aggiornare per cinque o sei anni se parla di 9800x3d presumo che vada di ddr5 aggiornando con un 9600x che è ottimo per il 2k da recensioni accoppiandolo con la 9070xt secondo me fa un pc per i prossimi 5-6 anni senza spendere soldi inutili, poi sono consigli, se può e decide prende il 9800x3d, ma a parer mio per una risoluzione 2k sarebbe inutile, salvo non intenda fare gaming professionale, ma parla di gdr, quindi il consiglio piu sensato da parte mia e 9600x(che puo overcloccare a 6ghz eventualmente) e accoppiarlo con la 9070xt in overclock, per i gdr e gestionali in 2k basta e avanza per anni e anni.

ASPETTATE! forse non mi sono fatto capire bene. Ho chiesto lumi sulla scheda video perchè ho intenzione di fare una nuova configurazione a breve (come accadde nel 2019), quindi NO sostituzioni ne nessun aggiornamento hardware, ma un nuovo computer. Vi è chiara la situazione ora? Avendo questa volta 3000€ a disposizione voglio una configurazione potente che mi faccia tenere il 2K al massimo. Quando aprirò il thread sulla nuova configurazione vedremo il da farsi, grazie.

Avevo trovato la Gigabyte Gaming OC (a 878€), l'avevo praticamente presa, prima di cliccare conferma acquisto, ho visto la data di arrivo, tra il 23 e il 24 aprile e io ho bisogno del pc nuovo entro la prima, massimo seconda settimana di aprile e non sono più disposto ad attendere oltre per giocare ai nuovi titoli (che si accumulano e il tempo è sempre meno.)

1743343674138.webp

Ho appena preso una Sapphire Pulse a quel prezzo (stanno andando via peggio del pane!). Purtroppo manca il doppio bios, ma i recensori dicono che è una scheda che si mantiene fresca.

Cosa ne pensate @mr_loco , @Kiracris1993 , @Er Barabba , @Tomahawkx870 (scusate se vi ho taggato), ho fatto un buon acquisto (avrei preferito la Gigabyte per il doppio bios e per l'OC di fabbrica) o devo annullare tutto e aspettare ancora?

Ultima modifica:
Visualizza allegato 491145

Ho appena preso una Sapphire Pulse a quel prezzo (stanno andando via peggio del pane!). Purtroppo manca il doppio bios, ma i recensori dicono che è una scheda che si mantiene fresca.

Cosa ne pensate @mr_loco , @Kiracris1993 , @Er Barabba , @Tomahawkx870 (scusate se vi ho taggato), ho fatto un buon acquisto (avrei preferito la Gigabyte per il doppio bios e per l'OC di fabbrica) o devo annullare tutto e aspettare ancora?
Se il computer lo fai a breve si, ci sta come acquisto. Se invece il resto lo acquisti fra un po’ di tempo allora conviene aspettare. Considera che i prezzi sono pur sempre più alti di quelli che dovrebbero, poi chiaro che nessuno ha la sfera di cristallo per dirti se e quando scenderanno.

Sono alcuni mesi che sento parlare male delle capacità povere della Gigabyte di creare custom al livello di un tempo (ho una Gigabyte Windforce 1070 che dal 2019 funziona ancora molto bene), sopratutto sulle schede Nvidia. Questa cosa è vera anche per Amd?
Gigabyte non ha ancora sistemato il suo problema più grande che è quello dell'assistenza post vendita.
Tutti i marchi possono avere più o meno lacune su alcune pratiche ma il loro dipartimento RMA è il peggio che possa esistere.
Alcuni shop esasperati da questo hanno deciso di levare Gigabyte dal listino 😅

Visualizza allegato 491145

Ottimo acquisto, con il mercato odierno non si puo sapere se aumenteranno di prezzo come negli ultimi anni, quindi, io la terrei. Certo ce il resto della configurazione la devi fare fra 1 anno cambia il discorso, ma se la fai a breve tienila serenamente.

Ottimo acquisto, con il mercato odierno non si puo sapere se aumenteranno di prezzo come negli ultimi anni, quindi, io la terrei. Certo ce il resto della configurazione la devi fare fra 1 anno cambia il discorso, ma se la fai a breve tienila serenamente.

Già fatta, mi deve arrivare solo il tutto. Ho preso anche il 9800X3D a 504€ (escluse spese di spedizione, 511€) su b**-****r, su Amazon l'avevano a costo maggiore. Purtroppo ho mancato il monitor Msi che mi venne consigliato e ora mi costerebbe un botto visto che da 249,99 è passato a 388.

1743502143372.webp

1743502193320.webp
1743502214658.webp

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro