PROBLEMA Gigabyte 7850oc continui crash :(

Pubblicità

pascuzzo

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
66
Allora ragazzi sono in possesso di questa scheda già da un pò ma da quando l ho montata non ho avuto altro che problemi.... :(
Continui crash nei giochi, in qualsiasi gioco Bf3 - Far Cry 3 - Batman AC - Dirt3 e via dicendo su ogni gioco dopo un quarto d ora - venti minuti lo schermo si disattiva o diventa di colori strani e devo forzare l arresto.
Ho provato tutti i driver esistenti a ogni disistallazione faccio la pulizia completa dei driver vecchi ma niente sempre la stessa cosa :mad:
Ho provato pure a ripristinarlo ma niente, però mi è sorto un dubbio quando l ho comprato c era una gt 220 e quando ho istallato la nuova nn ho fatto una pulizia completa (ho usato driver sweeper ma ho letto che non rimuove tutti i driver completamente)..
Da cosa può dipendere?
Grazie a tutti...:)

Allora ragazzi sono in possesso di questa scheda già da un pò ma da quando l ho montata non ho avuto altro che problemi.... :(
Continui crash nei giochi, in qualsiasi gioco Bf3 - Far Cry 3 - Batman AC - Dirt3 e via dicendo su ogni gioco dopo un quarto d ora - venti minuti lo schermo si disattiva o diventa di colori strani e devo forzare l arresto.
Ho provato tutti i driver esistenti a ogni disistallazione faccio la pulizia completa dei driver vecchi ma niente sempre la stessa cosa :mad:
Ho provato pure a ripristinarlo ma niente, però mi è sorto un dubbio quando l ho comprato c era una gt 220 e quando ho istallato la nuova nn ho fatto una pulizia completa (ho usato driver sweeper ma ho letto che non rimuove tutti i driver completamente)..
Da cosa può dipendere?
Grazie a tutti...:)

Io ho avuto lo stesso problema con una sapphire, sempre 7850 OC: pare sia un problema proprio di 7850 (e in misura minore 7870), ovvero schede fallate. In gran parte sapphire, ma la problematica capita anche con gli altri marchi.
Se cerchi sui vari forum troverai un sacco di utenti con lo stesso problema.
Se non risolvi senti il negoziante per l'RMA..

Io ho avuto lo stesso problema con una sapphire, sempre 7850 OC: pare sia un problema proprio di 7850 (e in misura minore 7870), ovvero schede fallate. In gran parte sapphire, ma la problematica capita anche con gli altri marchi.
Se cerchi sui vari forum troverai un sacco di utenti con lo stesso problema.
Se non risolvi senti il negoziante per l'RMA..
Si ho letto molti stanno avendo problemi..:(
Comunque ora ho fatto una prova, come suggerito ho portato la frequenza del core a 860mhz che è quella nativa ho aperto un gioco che prima crashava invece ora l ho tenuto aperto per più di 2 ore e non è crashato.....
Può darsi che non supporta nemmeno l oc di fabbrica.. ora faccio altri test e vedo come va...

Avete qualche alternativa a questa scheda video? Mi crasha con qualunque gioco, ho abbassato le frequenze, aggiornto i driver, formattare, macchè...
io non so più cosa fare :(

La gigabyte non è proprio una marca da overlclock se non è predisposta.
Togli qualsiasi oc che hai fatto e tienila di base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro