UFFICIALE Gigabyte 670 windforce

acora

Nuovo Utente
53
0
Mmm, cosa strana questa del post che non si vede, non penso mi sia mai capitato. Se hai voglia proverei togliere e rimettere la scheda video, in più fare un preset CMOS per vedere se cambia qualcosa. Prima usavi la presa DVI o quella blu d-sub?
 

furious84

Utente Attivo
136
2
CPU
intel i7 2600k
Scheda Madre
asrock z77 extreme4
HDD
Ssd samsung 830 256Gb
RAM
8 GB G.Skill DDR3 PC3-12800 1600MHz Ares serie Low Profile (9-9-9) Dual Channel kit
GPU
nvidia gtx 670 gigabyte 2Gb OC
Monitor
Asus vw246h
PSU
xfx 750w quando arriva...
Case
Zalman GS1200
OS
xp,7,8 linux
Mmm, cosa strana questa del post che non si vede, non penso mi sia mai capitato. Se hai voglia proverei togliere e rimettere la scheda video, in più fare un preset CMOS per vedere se cambia qualcosa. Prima usavi la presa DVI o quella blu d-sub?
Prima usavo sul monitor la dvi. E nessun problema.
Il problema è solo con l hdmi.
A voi funziona normale come con la dvi? Cioè accendi il pc e appare la schermata del BIOS ecc?
 

acora

Nuovo Utente
53
0
Forse allora è l'HDMI che si comporta in questo modo, io effetti ho due schermi collegati entrambi su DVI, un monitor pivot e una TV. Ti consiglio allora di prendere un adattatore DVI-HDMI così risolvi tutti i problemi, nella TV poi dovresti avere un ingresso hdmi che è dedicato per una sorgente DVI. riguardo la lentezza di bf4 può influire solo se il tuo monitor ha una risoluzione inferiore ai 1920x1080 della TV fullhd. Altrimenti a parità di risoluzione la grandezza del display non conta
 

furious84

Utente Attivo
136
2
CPU
intel i7 2600k
Scheda Madre
asrock z77 extreme4
HDD
Ssd samsung 830 256Gb
RAM
8 GB G.Skill DDR3 PC3-12800 1600MHz Ares serie Low Profile (9-9-9) Dual Channel kit
GPU
nvidia gtx 670 gigabyte 2Gb OC
Monitor
Asus vw246h
PSU
xfx 750w quando arriva...
Case
Zalman GS1200
OS
xp,7,8 linux
Forse allora è l'HDMI che si comporta in questo modo, io effetti ho due schermi collegati entrambi su DVI, un monitor pivot e una TV. Ti consiglio allora di prendere un adattatore DVI-HDMI così risolvi tutti i problemi, nella TV poi dovresti avere un ingresso hdmi che è dedicato per una sorgente DVI. riguardo la lentezza di bf4 può influire solo se il tuo monitor ha una risoluzione inferiore ai 1920x1080 della TV fullhd. Altrimenti a parità di risoluzione la grandezza del display non conta
ho risolto il mistero...come un pirla avevo collegato alla vga integrata(ecco il rallentamento di bf4),per quel che riguarda la storia del non segnale pero non me lo spiego,nel senso che mi pare strano che non si veda finchè non carica il desktop,mentre sulla gtx,si vede dall inizio.poi appena ho un attimo faccio la prova del 9,con la tv ma a sto punto presumo era sbagliata la scheda video.
 

acora

Nuovo Utente
53
0
secondo me devi collegarti ad una porta DVI, ce n'è una che è "primaria".
se usi un cavo hdmi prendi un adattatore DVI-HDMI e prova a collegarti alla dvi e poi andare alla tv
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili