Gigabyte 6600GT

Pubblicità
preciso che quelli di hwupgrade hanno usato una sonda esterna per misurare la temperatura e non si sono affidati al sensore della vga

non è proprio così, hanno usato il sensore per la prova in full load, mentre per la prova in Idle hanno utilizzato il sensore interno...

allora ho provato anche i driver 71,84 ma a situazione non cambia, ho sempre 60 °C in Idle, ho fatto anche la prova dito, la cpu sembra piuttosto calda, i chip delle ram scottano... che faccio gliela riporto in dietro?

Però io credo che i modelli provati da hardware upgrade siano dei modelli originali, comprati in negozio e testati... quindi io di norma dovrei misurare 43 °C, 17 °C in più mi sembrano troppi... forse è il sensore della temperatura che è sballato, in ogni caso qualche cosa non funziona a dovere no?

Dai 3DMark ecc non mi da nessun problema, quindi credo che la scheda funzioni bene, probabilmente è il dissipatore che magari non fa bene il suo lavoro, però prima di smontarla che rischio di perdere la Garanzia gliela riporto e vedo che dicono... vi faccio sapere ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro