Gigabyte, è vero risparmio?

Pubblicità

timetoskate

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, leggendo in rete ho visto la gigabyte ep35c ds3r che a leggere pare essere molto "risparmiosa", però sempre frugando in rete ho letto di svariate lamentele, per cui mi domando, dovendo prendere una mobo no oc, vale prendere una gigabyte spendendo magari qualche euro in più per questa, oppure conviene virare verso una msi neo2 fr o asus pk5 pro (di cui però non mi piace la posizione dell'attacco alimentatore)?
E' gradito anche qualche consiglio :)

da abbinare probabilmente a un intel e8200
grazie

più che altro è la versione GA-EP35C-DS3R quella che da problemi perchè essendo ibrida(sia DDR2 che DDR3) da problemi di gestione memorie, la GAEP35-DS3R invece è una buona mobo:sisi:

Sì hai ragione, è la seconda che hai detto quello che intendevo, con tutte queste sigle uno si confonde.
Quindi posso "buttarmi" tranquillamente?

se intendevi la GA-EP35-DS3R puoi andare tranquillo

byez :figo:
Esattamente, infatti la p5k pro ha problemi (specialmente in oc, ma non solo...), la MSI neo fr ha troppe poche prese sata. Quindi o prendi la gigabyte o la p5k Deluxe o la MSI Platinum P35.

Esattamente, infatti la p5k pro ha problemi (specialmente in oc, ma non solo...), la MSI neo fr ha troppe poche prese sata. Quindi o prendi la gigabyte o la p5k Deluxe o la MSI Platinum P35.
concordo, altrimenti puoi prendere una p5k deluxe o la msi platinum

byez :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro