DOMANDA Giga illimitati

KS Kirito

Nuovo Utente
53
4
CPU
AMD Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Arctic freezer 34 esports duo
Scheda Madre
MSI B450 Gaming plus
HDD
Toshiba p300 1 TB 7200 rpm + SSD Corsair 256 GB
RAM
G. Skill Aegis 2x8GB
GPU
Asus Geforce GTX 1660 Ti
Monitor
MSI MAG241C
PSU
Aerocool Lux 650 W
Case
TG5 Sharkoon White
Periferiche
Sharkoon Drakonia II, HyperX Cloud II
OS
Windows 10 pro
Ciao ragazzi, vi scrivo dopo svariate ricerche inutili sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi...
Abito nella campagna di un paesino dove non arrivano operatori come vodafone, tim, fastweb ecc. ma neanche linkem ed eolo vengono in mio soccorso... Attualmente sono sotto contratto con un gestore privato onesto ma che fornisce solo una connessione a 4mbps e quindi molto spesso sono costretto a giocare con la connessione dati del cellulare (50-60 ping con iliad, 20-35 con tim)... Ho visto sul sito di Lundax che ci sono sim col traffico illimitato in 4g e 5g, ma da me il 5g non prende e purtroppo pagare 90 euro ogni due mesi per una connessione lte non è conveniente... Qualcuno mi può suggerire qualche gestore che sblocca i giga illimitatamente a un prezzo onesto? (non come vodafone e tim i quali bloccano il traffico a 200 gb)
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
puoi guardare sul sito wind se rientri nei comuni dove non arriva adsl e coperti dalla loro rete mobile, ti danno giga illimitati a 15€/mese...

per il resto siamo sui 7-8c / GB con tutti i gestori, puoi farti il conto in base a quanto consumi mediamente...
 

KS Kirito

Nuovo Utente
53
4
CPU
AMD Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Arctic freezer 34 esports duo
Scheda Madre
MSI B450 Gaming plus
HDD
Toshiba p300 1 TB 7200 rpm + SSD Corsair 256 GB
RAM
G. Skill Aegis 2x8GB
GPU
Asus Geforce GTX 1660 Ti
Monitor
MSI MAG241C
PSU
Aerocool Lux 650 W
Case
TG5 Sharkoon White
Periferiche
Sharkoon Drakonia II, HyperX Cloud II
OS
Windows 10 pro
Ciao, purtroppo ho avuto una sim windtre e a casa prende il 3g... Ora ho appena visto che Tim offre 930 GB al mese a 25 euro + 99 di attivazione (penso che siano abbastanza, facendo un calcolo approssimativo non ne uso più di 400-500 al mese)... Sta da vedere se c'è una fregatura
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
la "fregatura" è che è FWA quindi ci vuole l'antenna direzionale da mettere fuori casa e deve essere a vista dell'antenna tim ... edit: mi par di capir che ora chiama fwa anche con il modem da interno... vado ad investigare meglio che forse forse servirebbe pure a me a questo punto, non voglio antenne di fuori

iliad stai usando la loro rete proprietaria?! come va ora?!
 

KS Kirito

Nuovo Utente
53
4
CPU
AMD Ryzen 5 2600x
Dissipatore
Arctic freezer 34 esports duo
Scheda Madre
MSI B450 Gaming plus
HDD
Toshiba p300 1 TB 7200 rpm + SSD Corsair 256 GB
RAM
G. Skill Aegis 2x8GB
GPU
Asus Geforce GTX 1660 Ti
Monitor
MSI MAG241C
PSU
Aerocool Lux 650 W
Case
TG5 Sharkoon White
Periferiche
Sharkoon Drakonia II, HyperX Cloud II
OS
Windows 10 pro
la "fregatura" è che è FWA quindi ci vuole l'antenna direzionale da mettere fuori casa e deve essere a vista dell'antenna tim ...
Ma fwa non dovrebbe essere la SIM messa nei nuovi router che leggono direttamente da SIM e trasmettono a casa? Se non sbaglio Tim dà la possibilità di mettere un router out Door (nel caso a casa non prenda suppongo (?) ) oppure indoor..
Post unito automaticamente:

la "fregatura" è che è FWA quindi ci vuole l'antenna direzionale da mettere fuori casa e deve essere a vista dell'antenna tim ... edit: mi par di capir che ora chiama fwa anche con il modem da interno... vado ad investigare meglio che forse forse servirebbe pure a me a questo punto, non voglio antenne di fuori
Non avevo letto l'edit, fammi sapere ?
 

E.M.

Nuovo Utente
4
0
puoi guardare sul sito wind se rientri nei comuni dove non arriva adsl e coperti dalla loro rete mobile, ti danno giga illimitati a 15€/mese...

per il resto siamo sui 7-8c / GB con tutti i gestori, puoi farti il conto in base a quanto consumi mediamente...
Non riesco a trovare l'offerta. Mi trovo nella stessa situazione di KS Kirito
 

Panzer81

Utente Attivo
896
515
Non so se Wind-3 prende da te. Io per la linea fissa uso very mobile (ho l'offerta da 100 giga a 6.99).
E' rinnovabile quando sei sotto i 20 giga residui.
Ovvio dipende dall'utilizzo che ne fai. Io lo uso per i servizi streaming e navigazione pc e non sono mai andato sotto soglia ancora (l'ho attivata da 3 mesi). Fatti un paio di conti dei giga che consumi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili