TonyTonyChopper
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 27
A casa ho un'adsl, guardando le partite in streaming ho bisogno di una buona velocità e per questo stavo pensando di aderire ad un'offerta Vodafone con sim per inserirla su un router e fare da hotspot (da me il segnale Vodafone è eccellente). Ho trovato Vodafone ultra che prevede giga illimitati: ovviamente appena ho letto illimitati mi sono insospettito e infatti parlano di un traffico consentito non superiore al traffico medio mensile (25gb) per offerte simili moltiplicato per 5. Che voi sappiate è vincolante quel valore o è solo indicativo per scoraggiare? Mi sembra strano che a 20euro ti diano 125gb, quando con offerte più economiche avrei di più
Perché tra lavoro e tempo libero (streaming+download eccetera) più di 300 non dico siano obbligatori, ma non voglio stare lì a centellinare l'uso per rischiare di trovarmi a terra.
Inoltre c'è qualche limite se lo uso come hotspot? Perché so che con ho mobile se lo usavo mi veniva strozzata la velocità
Perché tra lavoro e tempo libero (streaming+download eccetera) più di 300 non dico siano obbligatori, ma non voglio stare lì a centellinare l'uso per rischiare di trovarmi a terra.
Inoltre c'è qualche limite se lo uso come hotspot? Perché so che con ho mobile se lo usavo mi veniva strozzata la velocità