Gift card Feltrinelli: quanto dura?

Pubblicità

greatzalman

Utente Èlite
Reazioni
360
Punteggio
105
Ciao, ho avuto in regalo una gift card di Feltrinelli da 50 euro. Quanto dura? Se non l'attivo, dura 10 anni secondo voi? Mi pare che se l'attivo dura 12 mesi, giusto?

Sinceramente non ricordo dove l'ho letto...Ma i 12 mesi di validità non sono da quando uno attiva la carta, ergo fa il primo acquisto alla cassa?

"Gift Card laFeltrinelli è una carta di pagamento per fare acquisti presso tutti i punti vendita laFeltrinelli e RED e sul sito www.lafeltrinelli.it. È valida per dieci anni dalla data di acquisto e può essere utilizzata in una o più soluzioni, fino ad esaurimento del credito.

Puoi acquistare una gift card per te stesso oppure per regalarla a terzi.

La giftcard non può essere convertita in denaro, né rimborsata o sostituita in caso di danneggiamento / smarrimento / furto o in caso di mancato utilizzo, in tutto o in parte, entro la scadenza. Leggi Termini di utilizzo di Gift Card"

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Insomma, da una parte dice che vale 12 mesi dalla data di acquisto, da un'altra parte dice che vale 10 anni dalla data di acquisto.....vai a capire.

Ultima modifica:
Mi ha risposto l'assistenza Feltrinelli:

"Gentile Cliente,
con riferimento alla sua richiesta, la informiamo che la scadenza delle gift card è decennale."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro