GI-UD3P-970 Come Overlockkare

riuka

Nuovo Utente
27
2
ciao a tutti ragazzi ho una scheda ud3p 970 con processore 8350 volevo overloccarlo infatti sono andato nel bios ho messo cpu unlocked ho alzato il ratio a 4.60hrz e il vcore l'ho rimasto a 1.4 ma come avvio il pc e metto un benchmark nemmeno 3 secondi e si impalla il pc e lo devo resettare.. sono salito fin a 1.45 e fa lo stesso problema.. ho avuto paura di alzarlo troppo. ragazzi potete dirmi voi qualè il ratio giusto per far overlokkare la cpu a 4.60ghz?
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Stop, intanto configurazione completa del PC. Dicci ogni singolo componente, alimentatore compreso, marca e modello.

Che dissipatore hai?
 

riuka

Nuovo Utente
27
2
Allora Scheda madre GI-UD3P GA 970 rev1/CPU amd 8350 4ghz/GPU R7 260 asus 2gb/Dissipatore artic 13/schedea ram 8gb Fury/alimentatore Lepa B1000 e altre ventole supplementari. la temperatura della cpu e molto sostenuta. l'unico elemento che scalda di più è il chipset 2 della motherboard ma comunque in full arriva massimo a 65/70c
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Allora Scheda madre GI-UD3P GA 970 rev1/CPU amd 8350 4ghz/GPU R7 260 asus 2gb/Dissipatore artic 13/schedea ram 8gb Fury/alimentatore Lepa B1000 e altre ventole supplementari. la temperatura della cpu e molto sostenuta. l'unico elemento che scalda di più è il chipset 2 della motherboard ma comunque in full arriva massimo a 65/70c

L'alimentatore va cambiato... E' veramente pessimo... Potrebbe anche reggere, ma ti conviene veramente cambiarlo.
 

riuka

Nuovo Utente
27
2
lo sò me lo hanno detto in molti. appena possibile vedo di cambiarlo con un xfc, comunque fin adesso ha retto senza problemi. come posso risolvere con il vcore? grazie per le risposte comunque
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
lo sò me lo hanno detto in molti. appena possibile vedo di cambiarlo con un xfc, comunque fin adesso ha retto senza problemi. come posso risolvere con il vcore? grazie per le risposte comunque

Non ne ho idea, son due anni che non metto mano su queste CPU in OC, aspetta qualuno che conosta anche le ultime uscite dalle fabbriche ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: riuka

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!