Ghosting su Lg B8

Manager88

Nuovo Utente
20
0
Ciao a tutti!
Circa tre mesi fa ho comprato una tv 55 pollici e più precisamente il modello B8 della Lg per utilizzarla in Gaming,streaming e film , ottima televisione o quantomeno adatta all'utilizzo che ne faccio specie in rapporto qualitaà/prezzo.. ho notato però che nei giochi di calcio e anche nelle partite vere la palla tende appunto ad avere un fastidioso aspetto evanescente...trattasi di ghosting? c'entra il fatto che col processore a7 il modello b8 non riesca a gestire contemporaneamente HDR e HFR e quindi queste cose ad esempio in un C8 o E8 non succedono? in tal caso è un problema risolvibile o quantomeno si può ridurre andando a smanettare sulle impostazioni?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Assolutamente no
Paradossalmente tutte le potenzialità dei processori dei nuovi tv quando li utilizzi attaccati ad un PC o una consolle non servono a nulla! perchè la stragrande maggioranza delle cose crea solo problemi secondari...

Disattiva il motion pro / true motion o come diavolo si chiama (non ho davanti il menù)
 

morte

Nuovo Utente
61
16
Su Lg b8, ma su tutte le tv in generale quando giochi devi attivare la modalità game, non solo per non avere scie, ma anche e sopratutto per avere un basso a inputlag (mi pare 30ms nel caso di quel modello)
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!