ghost recon online

Pubblicità

Penso intendesse proprio il gioco sviluppato da ubisoft F2P online.


ciao a tutti.
volevo sapere se ghost recon online è già uscito in versione alpha:oogle:

Sì è già uscito se è questo Ubisoft - Ghost Recon Online però onestamente IMHO non mi piace un gran che... ho fatto solo 2 partite ma, l'impressione che mi ha fatto non è stata delle migliori e secondo me si vede che è incentrato al P2W...

Poi ovviamente sono gusti :sisi:
 
Io ci sto giocando da parecchio ormai. Ho un recon di livello 22 ed un assault di livello 7.
A me piace molto, è semplice, veloce e soprattutto gratuito. Non ho riscontrato problemi di nessun tipo dopo ormai parecchie ore di gioco e sicuramente è meglio del multi di Future Soldier, a dir poco raccapricciante per i continui problemi di connessione e nella lobby.
Il client di ghost recon online comunque occupa quasi 2gb, per scaricarlo ci vuole un po ma onestamente ritengo che valga la pena quantomeno provarlo.
 
Ma se mi dite tutti così allora forse lo riprovo. Sarà che l'avevo scaricato quando era ancora in beta ma, non mi era piaciuto per niente...
Però a quanto dite sembra migliorato!! :)
 
In realtà(se non sbaglio) Ghost Recon Online si trova ancora in beta, ma è pubblica e non c'è bisogno della key...ultimamente si è anche aggiornato aggiungendo una nuova mappa (molto grande, anche se è fatta a "specchio").
Io ci sto giocando da un mesetto (Assault livello 15 e Recon livello 14) e mi sta piacendo, soprattutto perchè è gratis ed è grande solo 2 gb(contro i 6-7 degli altri FTP), l'unico cosa negativa è il fatto che spesso le partite sono delle sfide tra Recon, anche se con il nuovo aggiornamento il matchmaking è migliorato e se giochi abbastanza spesso ti ritrovi in squadra con ottimi elementi(che non camperano troppo, intendo :asd:).

P.s. se mi volete aggiungere mi chiamo qwerty17 (si, come nel forum :D)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top