UFFICIALE Ghost Recon Breakpoint

Pubblicità

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
Reazioni
34,354
Punteggio
253
346030
Sviluppatore: Ubisoft Paris
Editore: Ubisoft

Storia
Dopo il successo di Wildland ecco una nuova avventura dei Ghost, sarà rilasciato ufficialmente il 4 Ottobre 2019 e disponibile a tutti colo che hanno attivato Uplay+

Gamplay
La beta pubblica è stata fatta, ll gameplay è quello di wildlans con qualche novità, la campagna si può affrontare in cooperativa o in solitaria, rispetto a wildlands si ha un diverso approccio alla crescita del personaggio, con abilità e classi, si aggiunge il sistema degli infortuni, ed una maggiore possibilità di costruire oggetti, armi e personalizzazioni con l'aggiunta dei "bivacchi".

Requisiti​
Requisiti low 1080pRaccomandato - High Setting | 1080pUltra - Ultra Setting | 1080pUltra 2K – Ultra Setting | 2KElite – Ultra Setting | 4K
CPU: AMD Ryzen 3 1200/Intel Core I5 4460CPU: AMD Ryzen 5 1600/Intel Core I7 6700KCPU: AMD Ryzen 7 1700X/Intel Core I7 6700KCPU: AMD Ryzen 7 1700X/Intel Core I7 6700KCPU: AMD Ryzen 7 2700X/Intel Core I7 7700K
RAM: 8 GBRAM: 8 GBRAM: 16 GBRAM: 16 GBRAM: 16 GB
GPU: AMD Radeon R9 280X/Nvidia Geforce GTX 960 (4 GB)GPU: AMD Radeon RX 480/Nvidia Geforce GTX 1060 (6 GB)GPU: AMD Radeon RX 5700 XT/Nvidia Geforce GTX 1080GPU: AMD Radeon RX 5700 XT/Nvidia Geforce GTX 1080GPU: AMD Radeon VII/Nvidia Geforce RTX2080

Screenshots

Video

Ultima modifica:
Giocato sia la open che la closed beta. Titolo abbastanza deludente, un Division 2.5 con elementi alla AC Odyssey e Far Cry 5. Ghost Recon da tattico militare é diventato un looter shooter vero e proprio con nemici bullet sponges ed aree livellate e il loot che ti viene vomitato dietro e che ti forza a cambiare arma ogni 5 secondi per montarne una con "livello" più alto.

Graficamente molto bello da vedere a livello definitivo, quasi foto realistico a dettagli massimi ma con qualche problema di textures e modelli altalenanti come qualità. Personaggi e modelli dei personaggi modellati e renderizzati malissimo. Sembra vengano fuori da una PS3. Gioco poco otimizzato. Assurdo che con un 7700k a 5.0 e una 1070 overcloccata a bomba a 1080p e qualità definitiva sto sotto i 60 fps in molte aree.

Controlli e movimenti del personaggio estremamente legnosi, sistema di cover legnoso ed altamente impreciso. Questo é un grosso problema nel PvP. Sistema di guida orribile, vedisi le moto per citarne una.

Bugs a profusione. Personaggio che si incastra ovunque.

Troppi troppi droni, una volta che ti scoprono i nemici sbucano fuori dal nulla da dietro gli alberi a 3 metri da te. Senza senso.

Sistema di customizzazione delle armi scarso e senza mordente. Che senso ha montare una canna diversa se questa ha un positivo ma tre negativi allo stesso tempo? Inoltre armi che non dovrebbero rinculare che si ritrovano con rinculo atroce in piu' fatto malissimo

Il passaggio da visuale 3d a prima persona è piena di problemi. Senza senso. Con sensibilita' differenti, Per me era meglio che ne avessero scelto un tipo di visuale sola e basta. Perché quando passi da uno all'altro i problemi si vedono.

Mondo di gioco con ambienti variegati belli da vedere ma mondo totalmente vuoto e noioso.

Sistema di perks ok in teoria. Peccato solo che per sbloccarne una che ti interessa in un ramo separato, tu prima debba buttare via due punti nel ramo precedente in perks che non ti interessano.

IA dei nemici demente anche a livello masssimo di difficoltà.

Storia principale e quest secondarie di bassa lega. Quest fazione noiosisime copia incolla alla Division 2.

Sinceramente avevo qualche hype per sto gioco, ma é scemato immediatamente dopo averlo provato. Un ibrido di piú generi rushato, fatto malissimo e pieno di bugs e problematiche. Flopperà di brutto tra i fans di Ghost Recon e la critica lo stroncherà. Inoltre scelta sbagliatissima il trasformarlo in Division 2.5 nella giungla. Peccato.

Ultima modifica:
Giocato alla Open Beta e come sopra, un The Division nella giungla.
Ormai Ubisoft fa i suoi titoli copia e incolla, non so come la gente riesca a giocarci, io non lo sopporterei neanche se non avessi una ceppa da fare tutto il giorno....mah.

io ce l'ho in che senso è "rotto"? Però c'ho fatto ancora poco, ma fino adesso non ho visto nulla di strano.

IA deficiente, movimenti legnosi, sistema di copertura mediocre, mappa vuota, sistema di guida inguardabile, nemici che spuntano da dietro gli alberi senza motivo e compagnia bella, inclusi i bug a profusione tipo il tuo personaggio che si incastra o non riesce ad arrampicarsi su una roccia di 3 cm di altezza o che si incastra in una cascata, sistema di customizzazione idiota delle armi, del tipo gli upgrade danno un boost di 0.0003% irrisorio ecc ecc.

Bene o male quello che dice pure sto tizio qua sotto che ci aggiunge molto altro ai problemi.

Allora finora il personaggio non mi si è mai incastrato ma se succede ti faccio sapere.
A me personalmente piace molto di più wildlands, anche se le missioni sono tutte uguali questo l'ho trovato subito "confusionario" però ci devo giocare ancora.

Per le IA non sono molto "intelligenti"

No. Anche se non ho il gioco.

I voti fino ad ora della critica:

• JeuxVideo - 8,5/10
  • CerealKillerz - 8,3/10
  • Millenium - 6,5/10
  • Push Square - 6/10
  • Metro GameCentral - 6/10
  • Gameblog.fr - 6/10
  • VG247 - 1/5

A parte i due iniziali, moltissimi 6 ed un 1/5

348499