gforce fx5700go

carlo55

Nuovo Utente
10
0
Salve a tutti, ho un acer 1522 avendo cambiato il sistema operativo no riesco a trovare i driver per questa scheda qualcuno sa dove posso trovarli grazie in anticipo a tutti
 

carlo55

Nuovo Utente
10
0
Ciao hai ragione il sistema e windows xp ho già risolto comunque grazie il link che mi hai messo non va bene non dare informazioni non giuste al massimo non rispondere, quello è il sito della nvidia e se leggi dice esplicitamente che i drivers che ci sono non vanno bene per i notebook,grazie di nuovo alla prossima
 
T

Toby

Ospite
carlo55 ha detto:
Ciao hai ragione il sistema e windows xp ho già risolto comunque grazie il link che mi hai messo non va bene non dare informazioni non giuste al massimo non rispondere, quello è il sito della nvidia e se leggi dice esplicitamente che i drivers che ci sono non vanno bene per i notebook,grazie di nuovo alla prossima


Scusa se mi sono permesso..
Sicuramente mi sono rincoglionito, ma l'esplicitamente scritto non lo vedo proprio..(Dove è scritto ??)
In ogni caso è cortesia e correttezza, se poni un problema, e lo risolvi comunicarlo a tutti.
Per far crescere il forum.
Scusa ancora se ti avessi creato dei disagi.
Dopo un analisi accurata..ho verificato...

"NOTE: GeForce2 Go, GeForce4 Go and GeForce FX Go mobile processors are not supported in this driver. Please contact the notebook's manufacturer for graphics drivers for your notebook PC."
 
Ultima modifica da un moderatore:

carlo55

Nuovo Utente
10
0
Forse era troppo faticoso fare una ricerca come ho fatto io.....
Segui le frecce.. e vari link poi scrivi due minuti di orologio.........
Ciao Toby come dici te forse ti sei rincoglionito................
mi sa di si!!!!!!! se leggi il post mio sopra ho ringraziato e ho detto che ho già risolto e ho detto che il link che mi hai dato era sbagliato.
non vedo il caso di fare tutta questa polemica hai toppato basta chiusa pagina visto che questo non serve niente al forum :muro: :muro: :muro:
 
Ultima modifica:

carlo55

Nuovo Utente
10
0
scusa dimenticavo dici dove c'è scritto???? nella pagina principale dove scarichi i drivers:
Un solo driver per tutti i prodotti
L'intera gamma di prodotti NVIDIA si affida a un unico driver. Per selezionare il download:
(a) Se avete una GeForce, Quadro, TNT2 o RIVA, fate clic su Driver grafico e selezionate prodotto e sistema operativo, altrimenti
(b) se avete una scheda madre nForce, fate clic su Processori di piattaforma nForce, selezionate Unified Driver e scegliete il sistema operativo.
NOTA:
I prodotti portatili (GeForce 6 Go, GeForce FX Go, GeForce4 Go, GeForce2 Go, Quadro4 Go GL, Quadro FX Go) non sono supportati dai driver di riferimento NVIDIA. Vogliate consultare il produttore del notebook, per conoscere il driver più recente.] I driver per la linea di GPU Mac GeForce sono disponibili tramite il sistema operativo MacOS X. Gli aggiornamenti del driver di visualizzazione sono forniti da Apple tramite aggiornamenti del sistema operativo MacOS.
Commenti/feedback: EMEA Webmaster.
:) :) :) :) :) :) :muro:
 
Ultima modifica:
T

Toby

Ospite
Non è polemica, è solo il non accettare la maleducazione di persone come te.
Ti sei iscritto, hai postato con la pretesa che chi ti rispondesse avesse la soluzione certificata al tuo problema.
Tutti possono sbagliare, nessuno nasce imparato.
Ma la gentilezza di dirmi: No Toby forse sbagli... potevi usarla.
Invece:""" il link che mi hai messo non va bene non dare informazioni non giuste al massimo non rispondere"... non mi sembra molto educato verso chi ha avuto la cortesia di preoccuparsi del tuo problema.
Altra grossa maleducazione sempre a parer mio: " ho già risolto"... senza dire come. (Tralasciando le tue ultime "Ciao Toby come dici te forse ti sei rincoglionito................ mi sa di si!!!!!!! ").

Cmq mi complimento ancora con tè per aver postato e risolto da solo...

Cavolo ti sei iscritto il 27/02/05 (4 post, stesso argomento) e hai già avuto modo di polemizzare con qualcuno.
Io fossi in tè mi porrei qualche domanda...... :boh: :boh: .

Addio Toby.
 

carlo55

Nuovo Utente
10
0
Ciao toby e l'ultima volta che rispondo a questo post chiudendo la polemica se mi sono presentato male chiedo scusa, ma voglio puntualizzare la frase da te scritta che non accetti la maleducazione di persone come me: 1) non mi conosci per fare certe affermazioni,poi non mi sono posto da maleducato a formulare la domanda e neanche nella risposta,vai a rileggere il tutto e se capisci bene quello che leggi alla conclusione del discorso risulti te l'arrogante a dare del maleducato a persone che non conosci neanche.Sei tu l'arrogante a postare i due messaggi facendo vedere tutti i link e dicendo che ci hai messo due minuti.Forse ho sbagliato frettolosamente a risponderti in quella maniera e ti chiedo scusa ma te hai fatto il resto e ripeto non accetto da persone che non conosco le tue affermazioni,con questo chiudo il discorso senza neanche più rispondere a questa polemica e chiedo di nuovo scusa al gestore di questo forum per il disagio del post ciao a presto :) :) :) :) :P :P
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili