DOMANDA Getto vs Laser

Pubblicità

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Reazioni
10,409
Punteggio
248
Visto che la mia stampante sta tirando le cuoia, prende la carta dal carrello solo quando pare a lei devo prendere una nuova stampante, e qui il dilemma.
Getto d'inchiostro o laser ?
Considerando che i colori mi interessano poco, quindi il bianco e nero mi va bene, le stampanti laser garantiscono un risparmio maggiore rispetto a quelle a getto d'inchiostro a parità di stampe ?
Vorrei qualcosa di compatto, tipo questa, di cui mi piace davvero molto l'estetica.
In alternativa si trovano stampanti a getto così compatte ?

Laser durano un botto e per tante trovi i toner a 25 euro.
Con le injket, trovi invece le cartucce a meno ancora però si asciugano col tempo e sono più lente.

Io ormai penso solo a laser e le foto me le faccio stampare online

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Laser durano un botto e per tante trovi i toner a 25 euro.
Con le injket, trovi invece le cartucce a meno ancora però si asciugano col tempo e sono più lente.

Io ormai penso solo a laser e le foto me le faccio stampare online

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Grazie del feedback

Visto che la mia stampante sta tirando le cuoia, prende la carta dal carrello solo quando pare a lei devo prendere una nuova stampante, e qui il dilemma.
Getto d'inchiostro o laser ?
Considerando che i colori mi interessano poco, quindi il bianco e nero mi va bene, le stampanti laser garantiscono un risparmio maggiore rispetto a quelle a getto d'inchiostro a parità di stampe ?
Vorrei qualcosa di compatto, tipo questa, di cui mi piace davvero molto l'estetica.
In alternativa si trovano stampanti a getto così compatte ?
Sempre negative per me le getto ad inchiostro, ma per un motivo, usandole poco si secca la cartuccia.
Passato a laser mi trovo meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro