get.inetbar.com

Pubblicità

luigim

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
l'explorer.exe, la shell grafica di windows, tenta sempre di connettersi a get.inetbar.com ( me lo avvisa sygate) .se blocco l'accesso a internet, l'esplora risorse non funziona, se glielo do , parte tutto correttamente.
posto che inetbar è un malware,ho provato a fare scansion con:avast pro,adaware,spybot,hijackthis,microsoft antispyware,ewido,spywareblaster,altri cavoli, ma nn ho trovato niente (sono uno smanettone dell'ottimizzazione di windows e della sicurezza, amo avere sempre il pc sotto controllo),potrei essere contento x la sicurezza del pc, ma il belloè ke explorer continua a tentare di connettersi!!! e neanche fosse l'explorer.exe falso,il virus!!

cosa devo fare?

Hai provato con spybot search and destroy? e con Ad-aware SE?
Se nemmeno con questi risolvi prova Ewido.
A me succedeva che ogni volta che aprivo le cartelle e quindi explorer.exe veniva chiamato in causa mi apparivano dei messaggi da AVG dicendomi che c'era un virus, mentre se facevo lo scan non me li trovava.
Ho installato Ewido, fatto una scansione, mi ha cancellato 2-3 file e ho risolto il problema.
Prova un pò queste possibilità e facci sapere se risolvi.

AMD64 ha detto:
Hai provato con spybot search and destroy? e con Ad-aware SE?
Se nemmeno con questi risolvi prova Ewido.
A me succedeva che ogni volta che aprivo le cartelle e quindi explorer.exe veniva chiamato in causa mi apparivano dei messaggi da AVG dicendomi che c'era un virus, mentre se facevo lo scan non me li trovava.
Ho installato Ewido, fatto una scansione, mi ha cancellato 2-3 file e ho risolto il problema.
Prova un pò queste possibilità e facci sapere se risolvi.

luigim ha detto:
... ho provato a fare scansion con:avast pro,adaware,spybot,hijackthis,microsoft antispyware,ewido,spywareblaster,altri cavoli, ma nn ho trovato niente....

:) Cmq non saprei...è tutto aggiornato?

nulla, non trova nulla nenche questo,e neanche nessuna protezione in tempo reale (quella di ewido,spysubtract,altro) non trova nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro