Gestori di telefonica mobile

Che gestore avete?

• Votatori totali
    37
Pubblicità
Vodafon, prima avevo wind, ho cambiato perchè ogni mese mi trovavo una decina di telefonate fatturate con tariffe strane e molto più care e mi rispondevano che c'era stato uno sbaglio nel sistema, e stufo di fare reclami ho cambiato tutto quello che avevo con loro adsl telefono fisso e 3 cellulari, ora uso telecom per casa e adsl e vodafon per i cellulari

Ho Vodafone, ma sono un nuovo cliente UnoMobile (supermercati gs), insieme alla mia ragazza, per parlare quando siamo lontani. con 10 euro al mese, 66 ore al mese di chiamate..

agli albori del gsm esisteva solo la tim,(e prima ancora erano tutti etacs)quindi x un pò ho avuto quella,poi dopo un paio di anni sono passato alla vodafone e non ho mai + cambiato.

la 3 ha fregato anche a me mi ero fatto imbambolare dal noia 6280 a 149 euro...ma quello che non ho pagato di cellulare lo sto pagando a chiamate penso che adesso passerò a wind o a vodafone con un altro cellulare...

per chi riceve tante chiamate sul cellulare la 3 è buona, è da febbraio che compro una ricarica

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità