Gestire Un Sistema Con Hard Disk E Ssd

Pubblicità

CatoCensor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Mi sta per arrivare un nuovo pc preassemblato con sia Hard disk (1 tb) sia SSD (256 gb),avrei alcune domande da porvi.

L'antivirus va installato su tutti e due i dischi oppure solo sulla ssd e poi pulirà automaticamente anche l'hard disk?

Quali programmi mi consigliate di installare sulla ssd?

Quanto spazio libero devo lasciare sulla ssd per farla funzionare correttamente?

Vi ringrazio delle risposte.

Mi sta per arrivare un nuovo pc preassemblato con sia Hard disk (1 tb) sia SSD (256 gb),avrei alcune domande da porvi.

L'antivirus va installato su tutti e due i dischi oppure solo sulla ssd e poi pulirà automaticamente anche l'hard disk?

Quali programmi mi consigliate di installare sulla ssd?

Quanto spazio libero devo lasciare sulla ssd per farla funzionare correttamente?

Vi ringrazio delle risposte.
l'av se metti 10 non serve... dipende da cosa ci farai se devi solo navigare e qualche doc allora ti consiglio di acquistare office 2016 oppure alternativa free open office... e browser preferito.

Il problema è che lo userei soprattutto per il gaming e per navigare,e vorrei installare l'antivirus per essere più sicuro in ogni caso,comunque lo devo installare sulla ssd o sull'hard disk?

Il problema è che lo userei soprattutto per il gaming e per navigare,e vorrei installare l'antivirus per essere più sicuro in ogni caso,comunque lo devo installare sulla ssd o sull'hard disk?
l'av si installa sul disco di sistema non c'è bisogno di altro

i giochi puoi installarli sull'hard disk, anche visto lo spazio che occupano: non cambia sostanzialmente niente in termini di prestazioni, al massimo i caricamenti dei salvataggi sono un po' più lunghi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro