Gestire iPhone 4 Ios 5 senza iTunes

Pubblicità

edge33

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
90
Salve, vorrei sapere se conoscete qualche software leggero per gestire iPhone 4 (musica, video, foto) senza usare iTunes, che non mi piace per niente,e non ho nessuna intenzione di installarlo

hmmm bella domanda forse e dico forse il player songbird o addirittura winamp sono in grado di gestire la periferica ma non avendo un icoso non so se è effettivamente così

so dirti che se utilizzi ubuntu o similiari, puoi utilizzare banshee, il riproduttore multimediale ma da quel che mi ricordo ne puoi gestire solo la multimedialità...

Salve, vorrei sapere se conoscete qualche software leggero per gestire iPhone 4 (musica, video, foto) senza usare iTunes, che non mi piace per niente,e non ho nessuna intenzione di installarlo
Guarda che iTunes è ottimo.... impara ad usarlo e vedrai che non è così male come tutti dicono. Anzi!!
E poi sei sicuro che vada tutto.

a parte caricare 250milioni di processi in startup, essere lento a caricarsi, farm imporre da lui come gestire la musica e fare finta di scaricare le copertine in file temporanei? no vabbè, a parte questo funziona!!!

a parte caricare 250milioni di processi in startup, essere lento a caricarsi, farm imporre da lui come gestire la musica e fare finta di scaricare le copertine in file temporanei? no vabbè, a parte questo funziona!!!
I processi in startup li puoi mettere in AVVIO MANUALE, non è lento a caricarsi, non ti impone lui come gestire la musica e le copertine le scarica.
Mi viene in mente che sia ora che tu cambi computer....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro