PROBLEMA Gestire audio periferiche

Pubblicità

Osys

Utente Attivo
Reazioni
133
Punteggio
48
Buongiorno a tutti, senza troppo fronzoli vengo subito al dunque. Ho collegato al mio PC con HDMI un televisore, a questo passo VLC con un film in visione e i miei problemi sono nella gestione dell'audio. Vorrei far uscire l'audio del film( quindi di VLC) dal televisore e tutto il resto gestirlo ancora dal pc. Come accidenti faccio? Windows 8 non mi pare sia molto collaborativo e di software online non ne ho trovati :(. Aiuto:help:.

- - - Updated - - -

Up, nessuno che conosce programmi et simila per risolvere il mio problema :(

Non ho capito: vorresti far arrivare al televisore SOLO l'audio di VLC e tutti gli altri suoni farli riprodurre dalle casse del pc? Se intendi questo che io sappia non si può fare.. Puoi far riprodurre l'audio ad un solo dispositivo alla volta.
Anche volerlo sdoppiare, ovvero sentirlo contemporaneamente su pc e tv, penso sia infattibile.

Non ho capito: vorresti far arrivare al televisore SOLO l'audio di VLC e tutti gli altri suoni farli riprodurre dalle casse del pc? Se intendi questo che io sappia non si può fare.. Puoi far riprodurre l'audio ad un solo dispositivo alla volta.
Anche volerlo sdoppiare, ovvero sentirlo contemporaneamente su pc e tv, penso sia infattibile.
Uhm, Grazie :)

é fattibile... con 2 schede audio diverse.
Oppure collegando la scheda integrata alle casse e una
scheda video dotata di HDMI (e chip audio) al televisore
La periferica audio predefinita deve essere l'integrata e invece
nelle preferenze audio di VLC si indica come uscita audio la porta HDMI.

tutti i suoni vanno sulla scheda integrata, trannle l'audio di VLC che va al televisore.

é fattibile... con 2 schede audio diverse.
Oppure collegando la scheda integrata alle casse e una
scheda video dotata di HDMI (e chip audio) al televisore
La periferica audio predefinita deve essere l'integrata e invece
nelle preferenze audio di VLC si indica come uscita audio la porta HDMI.

tutti i suoni vanno sulla scheda integrata, trannle l'audio di VLC che va al televisore.

Grazie mille :D!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro