xstingerprox
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 38
Grazie mille,volevo effettivamente capire in che modo funzionasse. Per ora provo con le velocità fisse,non dovesse piacermi,prendo il cavo e imposto in quel modo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, il cavo in questione o lo metti subito oppure per metterlo dopo devi rismontare tutto.Grazie mille,volevo effettivamente capire in che modo funzionasse. Per ora provo con le velocità fisse,non dovesse piacermi,prendo il cavo e imposto in quel modo
Scusa come fai a metterlo sopra?? Non ti arrivano i tubi... e non ti arriverebbero nemmeno in case normale. Il radiatore, essendo da 240, devi metterlo per forza nella parte frontale...
Ok,per il collegamento ho notato che l'unica porta aio_pump è sopra e il cavo non ci arriva,ho letto che va bene anche una sys_fan uso quella giusto? Per la regolazione della velocità,mi avete detto che la pompa deve essere al massimo,la regolo dal BIOS? Per le due ventole c'è una velocità minima consigliabile?No, il cavo in questione o lo metti subito oppure per metterlo dopo devi rismontare tutto.
Scusa come fai a metterlo sopra?? Non ti arrivano i tubi... e non ti arriverebbero nemmeno in case normale. Il radiatore, essendo da 240, devi metterlo per forza nella parte frontale...
Ma metti quel cavetto per gestire le ventole porca miseria ? ma ti risulta difficile??? È meglio col cavetto che attaccate alla mobo! Credimi, ne ho montati diversi di questi kraken g12 ed il modo migliore di gestire le ventole del radiatore è tramite quel cavolo di cavettoOk,per il collegamento ho notato che l'unica porta aio_pump è sopra e il cavo non ci arriva,ho letto che va bene anche una sys_fan uso quella giusto? Per la regolazione della velocità,mi avete detto che la pompa deve essere al massimo,la regolo dal BIOS? Per le due ventole c'è una velocità minima consigliabile?
Ok,va bene.Per la pompa,ho letto che collegandolo al sys_fan non mostra la giusta velocità,anche così,la imposto al massimo e va bene lo stessoMa metti quel cavetto per gestire le ventole porca miseria ? ma ti risulta difficile??? È meglio col cavetto che attaccate alla mobo! Credimi, ne ho montati diversi di questi kraken g12 ed il modo migliore di gestire le ventole del radiatore è tramite quel cavolo di cavetto
La pompa puoi metterle su un sys fan qualsiasi. Poi entri nel bios e lo imposti in full speed
Ah no aspetta... scusa, anche io ho detto una cavolata. Il kraken x53 ha una pompa che va gestita solo ed esclusivamente tramite il software NZXT CAM; il 3 pin della pompa serve solo a leggere il valore degli rpm, ma il kraken x53 ha anche un altro connettore che è l'USB interno, vedi spoilerOk,va bene.Per la pompa,ho letto che collegandolo al sys_fan non mostra la giusta velocità,anche così,la imposto al massimo e va bene lo stesso
ok grazie milleAh no aspetta... scusa, anche io ho detto una cavolata. Il kraken x53 ha una pompa che va gestita solo ed esclusivamente tramite il software NZXT CAM; il 3 pin della pompa serve solo a leggere il valpre degli rpm, ma il kraken x53 ha anche un altro connettore che è l'USB interno, vedi spoiler
da connettere nel posito header sulla mobo (lo trovi in basso). Tramite questo cavo ed il software citato poco fa puoi impostare la pompa al massimo
facci sapereok grazie mille
Oggi mi è arrivato il case e sto iniziando a montare tutto.Per mettere il radiatore e le due ventole da 120mm sul frontale in immisione,devo smontare le due del case e poi meglio mettere il radiatore verso l'esterno e le due ventole verso l'interno o viceversa?Il case è un metallic gear neo airfacci sapere
Si, metti radiatore e le ventole internamente, ma sempre in immissioneOggi mi è arrivato il case e sto iniziando a montare tutto.Per mettere il radiatore e le due ventole da 120mm sul frontale in immisione,devo smontare le due del case e poi meglio mettere il radiatore verso l'esterno e le due ventole verso l'interno o viceversa?Il case è un metallic gear neo air
Si,ho collegato le due ventole in immsione e dietro il radiatore.Ora devo solo aspettare il cavo che mi arriva tra qualche giorno.Lo sdoppiatore era già inclusoSi, metti radiatore e le ventole internamente, ma sempre in immissione
Che vuol dire che non riesci a collegare?? Ha un semplice attacco a 3pin e va collegato in un qualsiasi header fan sulla mobo....Ho montato tutto e sembra andare bene.L'unico problema è che non riesco a collegare la ventola piccola del kraken g12 sulla scheda madre (ha un connettore così https://previews.123rf.com/images/h...an-connector-isolated-on-white-background.jpg) e per il momento l'ho collegata tramite lo splitter alle altre due ventole del radiatore.Forse anche così potrebbe andare bene,devo testare un pò le temperature,soprattutto dei vrm
Infatti mi è sembrato strano,dopo riprovo con calma,perchè non riuscivo proprio a collegarlo non so perchè,non è la prima voltaChe vuol dire che non riesci a collegare?? Ha un semplice attacco a 3pin e va collegato in un qualsiasi header fan sulla mobo....