DOMANDA Gestione Wraith Prism Ryzen 7 3700x

Pubblicità

Eddy92

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
54
Buonasera,

Ho un Ryzen 7 3700x nel mio assemblato, col dissipatore stock Wraith Prism e volevo sapere con quale programma riesco a gestire LED e FanSpeed della ventola, con tutto il relativo controllo.

Se può essere di aiuto, la scheda madre è una Tuf Gaming X-570 Plus.

Grazie :)

Buonasera,

Ho un Ryzen 7 3700x nel mio assemblato, col dissipatore stock Wraith Prism e volevo sapere con quale programma riesco a gestire LED e FanSpeed della ventola, con tutto il relativo controllo.

Se può essere di aiuto, la scheda madre è una Tuf Gaming X-570 Plus.

Grazie :)
Devi scaricare aura sync visto che la tua mobo è asus

per la regolazione della ventola la gestisci direttamente dalla mobo visto che lo hai attaccato al classico connettore 4 pin, in caso puoi usare il software coolermaster ma dovrai usare il cavo usb che va' sulla mobo

Allora credo di aver risolto, ma mi e' sorto un dubbio: l'altro giorno, giocando a AC Odyssey ho notato che il vetro temperato del mio case era abbastanza caldo all'incirca all'altezza del dissipatore della CPU ma controllando le temperature di CPU e Scheda Grafica si aggiravano intorno ai 65 la prima e 55 la seconda, e mi sembrano in regola, quindi volevo sapere se magari fosse l'aria che buttava fuori il dissipatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro