Gestione UDMA BIOS e WIN XP SP2

Pubblicità

max78

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[FONT=verdana, arial, helvetica]Salve a tutti,desideravo un'informazione riguardo gestione periferiche di WIN XP SP2 e le modalità UDMA del canale primario e secondario.Nel canale primario ho 2 HD Parallel ATA che il BIOS riconosce esattamente e assegna a entrambi modalità di trasferimento Ultra DMA 5,nel canale secondario ho un masterizzatore che il BIOS riconosce esattamente e assegna come modalità trasferimento Ultra DMA 2.
Vorrei sapere come mai in gestione periferiche se apro le proprietà avanzate del canale primario mi ritrovo scritto per il primo HD:modalità di trasferimento corrente------>UDMA 6 (non dovrebbe essere 5 come indica il BIOS?)
Per il secondo HD mi ritrovo scritto:modalità di trasferimento corrente---------->UDMA (senza nessun numero di fianco,non ci dovrebbe essere scritto il numero 5 come indica il BIOS?).
Nel canale secondario dove ho il masterizzatore mi ritrovo:modalità di trasferimento corrente --------->UDMA (senza nessun numero di fianco,non ci dovrebbe essere scritto 2 come indica il BIOS?).
Vorrei sapere è normale questa differenza di riconoscere le modalità Utra DMA tra BIOS e WIN XP?
Grazie a tutti !!!!!!!

Ciao.
[/FONT]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro