Gestione preferiti su diversi PC

Pubblicità

wignari

Utente Attivo
Reazioni
60
Punteggio
41
Ciao, scrivo questo Post per avere un confronto

Io attualmente per la Gestione dei Preferiti sto usando il software "UrlBase 6 Professional Edition" di Terria Development (che è a pagamento) e devo dire che mi trovo bene, mi permette di creare N cartelle ad albero e di inserire N link.

Permette inoltre di fare Backup/Restore in pochi secondi e di selezionare il browser che voglio utilizzare in apertura del link.
Ordina in ordine alfabetico, permette di assegnare dei colori, di rinominare, cancellare ed anche di verificare se i link sono ancora funzionanti (ottima funzione).
Permette di importare/esportare i Preferiti dai vari browser e di creare il formato Html

Dunque personalmente posso solo dire di trovarmi bene, unica cosa che spesso mi trovo ad operare su diversi PC miei e non, e qui sorge il problema nella rapidità di avere sempre a disposizione i miei Preferiti.
Dovrei dunque ogni volta aggiornare elenco e avere il soft a disposizione sui vari PC, oppure esportare ecc...

Sapete se esiste una possibilità di gestire i preferiti on-line? (senza però dover installere Tools oppure Barre varie)
Oppure, cosa mi consigliate per avere sempre a portata di mano i miei preferiti ovunque mi trovi?

Magari la soluzione è a portata di mano ma mi sfugge :sisi:

Grazie e Buon Anno 2007 a Tutti

Ciao!
Non so se per te la soluzione vada bene ma questo è quello che faccio io per lo stesso problema senza usare programmi per la gestione dei segnalibri...

Con Ie vado in c:\documents and settings\mioprofilo e copio la cartella preferiti su chiavetta USB.
In firefox già lui ti crea un report dei segnalibri in formato HTML che trovi in

c:\documents and settings\mioprofilo\dati applicazioni\mozilla\firefox\profiles\tuoprofilo\bookmarksbackup\

Se copi quello su chiavetta usb ti da una lista di collegamenti agli url dei tuoi preferiti con la descrizione che hai inserito.

Spero di esserti stato utile :D Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro