PROBLEMA Gestione finestre desktop e icone desktop

MattiaSarto

Nuovo Utente
12
2
Salve a tutti,
da vari giorni ho riscontrato un problema con la gestione finestre desktop ogni volta che entro nel mio utente del computer.Ho un window 7 con 32bit Home Premium. Qui sotto l'immagine del problema riscontrato
Immagine.png

Inoltre ho un altro problema connesso con le icone del desktop, sono tutte sfasate ,si possono muovere ed accavallarsi tra di loro quando le si sposta. Penso sia connesso all'errore descritto in precedenza o a qualcosa con l'effetto aero di window 7. Immagine2.png

Ringrazio preventivamente tutti gli utenti che risponderanno e saranno in grado di aiutarmi.
Grazie
 
M

Mursey

Ospite
Salve a tutti,
da vari giorni ho riscontrato un problema con la gestione finestre desktop ogni volta che entro nel mio utente del computer.Ho un window 7 con 32bit Home Premium. Qui sotto l'immagine del problema riscontrato
Visualizza allegato 132954

Inoltre ho un altro problema connesso con le icone del desktop, sono tutte sfasate ,si possono muovere ed accavallarsi tra di loro quando le si sposta. Penso sia connesso all'errore descritto in precedenza o a qualcosa con l'effetto aero di window 7. Visualizza allegato 132955

Ringrazio preventivamente tutti gli utenti che risponderanno e saranno in grado di aiutarmi.
Grazie

Le due cose non sono legate, la prima puo' essere un conflitto con altro software o tema in uso fino al driver malfunzionante, la seconda e' un opzione del desktop.
 
  • Mi piace
Reazioni: MattiaSarto

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!