gestione energetica scheda grafica integrata Intel hd530

Pubblicità
Ciao a tutti
Ho un asus ux303ub da quasi 2 mesi , sono contentissimo ma non capisco perchè appena accendo il pc parte subito la ventola anche a batteria.
Ho i profili a bassisimo consumo , e sono abbastanza sicuro che all'inizio non me lo faceva .
La cosa mi fa veramente innervosire , accendo il pc spento da 2 giorni con in casa 18 gradi e parte la ventola, manco fosse il riscaldamento ;-)
A volte non faccio nemmeno in tempo a fare il login , per ora l'unico uso che ne faccio è navigare, la ventola una volta accesa non si spegne mai, sta sempre allo stesso livello sembra un settaggio strano.
Nel bios non ho trovato nulla
Saluti

Re: gestione energetica scheda grafica integrata Intel hd520

Ciao
ho già provato speedfan ma non mi riconosce il pc
ho provato a reinstallare driver video della scheda integrata e della gpu nvdia ma niente da fare

Re: gestione energetica scheda grafica integrata Intel hd520

Il mio portatile asus ha uno shortcut nel bios, nella miscellanea con la q che apre il fan setup

Ciao a tutti
Ho un asus ux303ub da quasi 2 mesi , sono contentissimo ma non capisco perchè appena accendo il pc parte subito la ventola anche a batteria.
Ho i profili a bassisimo consumo , e sono abbastanza sicuro che all'inizio non me lo faceva .
La cosa mi fa veramente innervosire , accendo il pc spento da 2 giorni con in casa 18 gradi e parte la ventola, manco fosse il riscaldamento ;-)
A volte non faccio nemmeno in tempo a fare il login , per ora l'unico uso che ne faccio è navigare, la ventola una volta accesa non si spegne mai, sta sempre allo stesso livello sembra un settaggio strano.
Nel bios non ho trovato nulla
Saluti

a me non è mai successo, praticamente parte solo quando gioco la ventola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro