RISOLTO Gestione disco HDD Con triangolo

Pubblicità

tonymast

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
4
Buonasera spero di aver scritto nel posto giusto,
Ho appena assemblato un pc
Case Nzxt h9 Flow
Asus rig strix b850 wifi
Cpu ryzen 9 9900x
Ram g.skills ddr5 32gb 6000 cl30
Alimentatore nzxt 1000 3.1 modulare
Ssd ediloca 1tb
Ssd lexar 2tb
AIO cooler master atmos 360

Assemblato per creazione musica e gaming 2k.

Nel vecchio pc avevo due HDD SOLIDI , uno DA 1TB e uno da 2TB li ho collegati al nuovo per spostare i file perché gli Hdd mi stavano dando un po' di problemi. Quando li ho collegati ho trovato solo Quello da 2tb mentre quello da 1tb lo trovo su gestione disco, non Selezionabile e con un triangolino giallo sopra. Ovviamente "Sul mio pc" me lo fa vedere.

Già che ci sono avrei un altro quesito.
Il dissipatore cooler master atmos, nel momento in cui lo stavo montando Ho notato che la pompa si poteva mettere solo in modo da andare a toccare contro la ventola che espelle aria. Essendo arrivato Con l'evento le già montate oh svitato le ventole e ruotate di 180gradi così che i cavi delle ventole fossero verso il dietro e i cavi della pompa verso le ram per capirci. Può dare problemi di dissipazione?

Allegati

• 17378278287526132184256334981092.webp
    17378278287526132184256334981092.webp
    1.1 MB · Visualizzazioni: 2
Buonasera spero di aver scritto nel posto giusto,
Ho appena assemblato un pc
Case Nzxt h9 Flow
Asus rig strix b850 wifi
Cpu ryzen 9 9900x
Ram g.skills ddr5 32gb 6000 cl30
Alimentatore nzxt 1000 3.1 modulare
Ssd ediloca 1tb
Ssd lexar 2tb
AIO cooler master atmos 360

Assemblato per creazione musica e gaming 2k.

Nel vecchio pc avevo due HDD SOLIDI , uno DA 1TB e uno da 2TB li ho collegati al nuovo per spostare i file perché gli Hdd mi stavano dando un po' di problemi. Quando li ho collegati ho trovato solo Quello da 2tb mentre quello da 1tb lo trovo su gestione disco, non Selezionabile e con un triangolino giallo sopra. Ovviamente "Sul mio pc" me lo fa vedere.

Già che ci sono avrei un altro quesito.
Il dissipatore cooler master atmos, nel momento in cui lo stavo montando Ho notato che la pompa si poteva mettere solo in modo da andare a toccare contro la ventola che espelle aria. Essendo arrivato Con l'evento le già montate oh svitato le ventole e ruotate di 180gradi così che i cavi delle ventole fossero verso il dietro e i cavi della pompa verso le ram per capirci. Può dare problemi di dissipazione?
Se non hai cambiato il verso delle ventole ma le hai semplicemente ruotate conservandone il verso di flusso per fare in modo che i cavi cambiassero il verso di uscita non c'è problema.
Per l'SSD hai risolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro