PROBLEMA Gestione disco e partizioni

Pubblicità

alex26

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve, avevo un HDD partizionato diviso in 3 parti (una di quelle fatte dalla HP, Disco Dati e Disco Windows).
Ora ho preso un SSD, ci ho installato W8 e da lì ho eliminato la partizione Disco Windows e ho allargato Disco Dati prendendo il rimanente spazio non allocato. Windows mi ha trasformato le due partizioni in dischi dinamici, cosa significa e cosa comporta?
La situazione in Gestione Disco è questa:

4lfszn.jpg

Mi devo preoccupare? Devo farlo diventare un disco di base come il C:? Cos'è successo?
Grazie. :)

la partizione G: contiene ancora file per il reset? se si ti cosiglio di rimuovere la lettara per avere un backup o cmq che ti permetta di avere una recovery. se le due partizioni D e d non capisco come assegni il sistema la medesima lettera formattale e uniscile dovrebbeto diventare normali

se le due partizioni D e d non capisco come assegni il sistema la medesima lettera formattale e uniscile dovrebbeto diventare normali
E' quello che non capisco neanche io. C'è nessuno che sappia cosa comporta sta cosa del disco dinamico e se l'unica soluzione è formattare entrambe le partizioni (che poi in realtà è una sola) e unirle?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro