destroyerITA5
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo l’ho già fatto ma proprio non capisco se quei servizi razer siano utili o noVai nella scheda AVVIO e metti su disabilitato i programmi che non sti servono all'avvio
Si perché sinceramente sto anche cercando un modo per abbassare le temperature dato che ho comprato un computer portatile da quasi 2000 euro ed appena apro un gioco arriva la cpu a 90 gradiFacci sapere
È normale purtroppo avere ste temp su un portatile... unica soluzione è smontarlo cambiando la pasta termica ed undervoltare la gpu. Di che portatile parliamo? Non risolvi nulla togliendo i programmi/servizi all'avvioSi perché sinceramente sto anche cercando un modo per abbassare le temperature dato che ho comprato un computer portatile da quasi 2000 euro ed appena apro un gioco arriva la cpu a 90 gradi
modelloÈ normale purtroppo avere ste temp su un portatile... unica soluzione è smontarlo cambiando la pasta termica ed undervoltare la gpu. Di che portatile parliamo? Non risolvi nulla togliendo i programmi/servizi all'avvio
GrazieeeIntanto prova ad undervoltare la scheda video seguendo questa guida