PROBLEMA Gestione Attività- Avvio Vuoto

Pubblicità

mimmoscud

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
26
Stamattina. ho acceso il pc e ho visto che il menù avvio in gestione attività risulta vuoto.
Ho controllato con CCleaner: i programmi in esecuzione automatica ci sono.
Inoltre da ieri, se cerco il pannello di controllo in cortana, non lo trovo, però c' è.
Ciao

Si, ora si capisce, non è il "menù avvio" ma i programmi in avvio... Anche a me su "avvio" non mi riporta alcuni software che si avviano in auto (tipo l'IASTOR ICON che appare sulla tua immagine di CCLEANER), quindi suppongo che sulla "linguetta" avvio di gestione risorse appaiano solo alcuni programmi a differenza di CCleaner che ha un elenco più completo (magari questo riporta i programmi avviati come servizio?)...

Si, ora si capisce, non è il "menù avvio" ma i programmi in avvio... Anche a me su "avvio" non mi riporta alcuni software che si avviano in auto (tipo l'IASTOR ICON che appare sulla tua immagine di CCLEANER), quindi suppongo che sulla "linguetta" avvio di gestione risorse appaiano solo alcuni programmi a differenza di CCleaner che ha un elenco più completo (magari questo riporta i programmi avviati come servizio?)...
Fino a ieri c' erano, credo che qualche aggiornamento di windows ha cambiato qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro