PROBLEMA Gestione apertura cartelle

Pubblicità

Salvo18

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
44
Da qualche giorno, aprendo una sottocartella, non me la apre nella stessa finestra, ma ogni volta in una nuova finestra, stesso problema quando cerco un file in una cartella, mi si apre un'altra finestra per cercare, proprio mentre digito le parole.
Premetto che le opzioni cartella sono impostate in modo corretto con "Apri cartella in una sola finestra".
Cosa posso fare?

Edit: Mi sono accorto che il problema si verifica solo certe volte quando tengo 3 o piu programmi aperti.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Rimuovi la spunta, salva e riprova.
Dopo, rimetti la spunta, salva e riavvia.

Qual'è l'ultima cosa "importante" fatta al PC? (Prima ancora di avere questo problema delle finestre)

Rimuovi la spunta, salva e riprova.
Dopo, rimetti la spunta, salva e riavvia.

Qual'è l'ultima cosa "importante" fatta al PC? (Prima ancora di avere questo problema delle finestre)

Ho cambiato processore, ma 10 mesi fa. Il problema si sta verificando solo da una settimana, non credo sia questo il problema

Uhmm.. il mio consiglio è quello di ripristinare ad uno stato precedente a prima del problema tramite Ripristino.

Il problema è ambiguo: non è molto "fastidioso" in fin dei conti... il problema è il numero di finistre che si potrebbero aprire, ma uno può aggirarne.
Sta di fatto che non è da sottovalutare, però ti ripeto, ti conviene il ripristino.

Uhmm.. il mio consiglio è quello di ripristinare ad uno stato precedente a prima del problema tramite Ripristino.

Il problema è ambiguo: non è molto "fastidioso" in fin dei conti... il problema è il numero di finistre che si potrebbero aprire, ma uno può aggirarne.
Sta di fatto che non è da sottovalutare, però ti ripeto, ti conviene il ripristino.

È successo poco fa, avevo solo iTunes aperto per sincronizzare l'iPhone, e solo con certe cartelle si creava questo problema. Ad esempio solo la cartella che ho scelto per sincronizzare la musica, andando ad aprire quella mi si è aperta in un'altra finestra. Vabbe non avendo un hard disk esterno non posso trasferire i dati per fare il ripristino, lo farò più avanti allora. Grazie comunque!

Il ripristino (Ripristino di Configurazione di Sistema) non cancella i documenti, riporta le impostazioni e i programmi allo stato che si trovavano in quel determinato giorno.

Il tutto è iniziato da iTunes? Hai provato a disinstallarlo (anche se hai l'iPhone 5S)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro