PROBLEMA Gestione 3 monitor

SpartanPWR

Nuovo Utente
4
0
Buongiorno a tutti.

Ieri ho installato un nuovo monitor Samsung, che si va ad aggiungere ad un monitor secondario e ad una tv tutti collegati naturalmente alla stessa scheda video.

Purtroppo però mi sono accorto che su Impostazioni schermo -> Più schermi non mi compare più l'opzione "Mostra solo su 1", "Mostra solo su 2".

In rete non ho trovato niente, ma non capisco come mai con 3 monitor non ho più la facoltà di disattivarne 2.
Ho anche provato la combinazione Win+P, ma ci sono solo le opzioni "solo pc", "duplica", "estendi", "solo monitor secondario".

Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione.

Vi ringrazio in anticipo.
 

amENTonE

Utente Attivo
174
34
OS
Windows 10
Ciao, come li hai collegati?
Perché ho collegato un terzo monitor al mio PC proprio ieri e quindi ti posso dare una mano.
Sarebbe da capire che PC hai e come li hai collegati (per esempio adattatore, ecc ...).
 

SpartanPWR

Nuovo Utente
4
0
Ciao, come li hai collegati?
Perché ho collegato un terzo monitor al mio PC proprio ieri e quindi ti posso dare una mano.
Sarebbe da capire che PC hai e come li hai collegati (per esempio adattatore, ecc ...).

Ciao, li ho collegati direttamente alla scheda video. Uno con hdmi e gli altri due con DP.
Ho un i5 10600k, mb z490-p, 16gb ram 3600, gpu 2080

Praticamente mentre prima potevo fare direttamente "Mostra solo su 1" oppure "Mostra solo su 2", adesso sono costretto a selezionare lo schermo che voglio oscurare e cliccare su "Scollega" e quindi poi posso fare "Mostra solo su 1"



 
Ultima modifica:

amENTonE

Utente Attivo
174
34
OS
Windows 10
Si la configurazione a 3 schermi è più macchinosa rispetto a quella con 2.

Io sono facilitato perché col portatile, chiudendo lo schermo dopo la vista diventa dual monitor, però forse ho trovato la soluzione che fa per te.

Come nell'ultimo screen che hai messo, devi fare "duplica il desktop su x e y" a tua scelta (coppie 1-3 e 2-3), a quel punto di comparirà la doppia scelta "mostra solo su x" e "mostra solo su y".
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili