Gericom 30660 XL problema HDD

Pubblicità
Si lo so ma dipende comunque da applicazione ad applicazione xD

Attendo comunque che qualcuno mi illumini :look:

Chiedo scusa ma non mi postava il messaggio :(

Leggendo i quantitativi di ram mi è risorto il dubbio (mai risolto) di un tempo, per il quale scrissi anche un topic xD

Allora, io ho 2GBx2 ram, totale 4GB e ci siamo. Ho ancheu na 4650 con 1GB di ram dedicato...

Astra32 alla voce memory (ram) mi dice

Sistem memory: 3036MB e poi indica i 2 banchi di ram...

Il mio annoso problema è sapere se la scheda video attinge il suo GB dedicato dalla ram del sistema o ne ha una sua xD

Non prenderò pace fin quando non lo saprò *_* Scusate l'OT non ho resistito

La ram totale è di 4 GB ---> 2x2GB. E fin qui credo non ci siano problemi. Il GB dedicato invece è proprio della scheda video. Questa qui attinge memoria dalla RAM se quel GB non è sufficiente in alcuni ambiti. Per esempio nel caso della HD4650, nelle specifiche di un portatile, si legge quasi sempre: "fino a 2816MB di Hyper Memory", cioè: 1024MB dedicati (appartenenti proprio alla scheda video) e 1792MB condivisi con la memoria di sistema. Naturalmente la parte condivisa dipende dal quantitativo di memoria RAM disponibile.

uff..ieri sera ho provato con un xp sp3 e...ho superato il pezzo dell'istallazione periferiche :) ma sfortunatamente...la prima volta si è bloccato 50 secondi dopo...la seconda volta è arrivato quasi alla fine :/ adesso crasha sempre nello stesso punto! T_T ho anche una versione di 7 32bit ma al boot scrive "Cannot boot from the CD - error code 5" -.- sono sempre piu propenso per buttare l'hdd -_-"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro