• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(GENOVA) Vendo crossfire 6950 SAPPHIRE

Pubblicità

khayn88

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao, come da titolo vendo queste 6950 2GB:
http://www.legitreviews.com/news/9917/ NEL LINK RISULTA A 1 GB MA LA MIA è DA 2GB
http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0

Sono 2 schede ottime, le ho comprate la prima a maggio 2011 e la flex a luglio 2011, non hanno nemmeno un anno di vita!

LE SCHEDE SONO PERFETTE, PURTROPPO NON SONO PIù IN POSSESSO DELLE SCATOLE DIVERSAMENTE DA COME PENSAVO, HO SCOPERTO CHE LA SIGNORA DI CASA HA BUTTATO VIA TUTTE LE SCATOLE VUOTE A MIA INSAPUTA DIVERSI GIORNI FA.

La flex ha lo switch per il doppio bios. NON SONO FLASHATE @6970

Prezzo blocco 330 euro + spese sped.
Prezzo singole 170 euro + spese sped.

Pagamento ricarica postepay, spedizione a scelta del acquirente.

le schede sono perfettamente funzionanti, le vendo perchè la scimmia della GTX680 è troppo grossa e perchè vorrei tornare a singola scheda.

Precedenza a BLOCCO e a consegna a MANO.

Per cortesia evitate di inquinare il thread con commenti non attinenti alla pura vendita delle schede.
Per eventuali chiarimenti contattatemi in pvt.

EDIT. Specifico che in caso di reale interessamente posso fornire sia foto reali che screenshot di gpuz e cc
EDIT2. La merce è in vendita anche presso un altro forum

Ultima modifica:
Si, ho anche la scatola.. cmq è possibile che abbia dei problemi e non mi faccia inviare messaggi privati? perchè ho ricevuto delle offerte alle quali ho risposto ma non mi risulta da nessuna parte che ci siano i miei messaggi inviati.. per cui ho paura che siano stati bloccati, è possibile?

interessa scambio con gtx 570?quella in firma??:D se è no,up per te ;)

ti ringrazio ma non sono interessato..

ho modificato il primo post.

EDIT. LA FLEX è STATA VENDUTA PRESSO ALTRI LIDI.

segnalo che per la rimanente ho già 3 trattative in corso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro