Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la morte arriva per diverse cause: chiusura delle vie aeree (e quindi "soffocamento"), pressione sulle carotidi e loro chiusura (quindi niente sangue al cervello), diminuzione del ritmo cardiaco sino all'arresto (per compressioni su dei "centri nervosi" chiamati glomi che ci sono nel collo), e rottura delle vertebre cervicali con rottura del midollo spinale...Awake90 ha detto:Effetivamente...manca anche l'aria...ma rompersi l'osso del collo...oMg
Già... quando si soffoca si ha la bruttissima sensazione di un bruciore insopportabile che si diffonde x tutto il corpo... è terribile... :sisi:TheSurgeon ha detto:cmq awake credo che sia peggiore la morte per annegamento...
Ho parlato con persone che hanno rischiato di soffocare, e con altre che in diversi modi hanno tentato il suicidio... il xkè ci ho parlato è personale... :)Neo2 ha detto:strana la cosa :boh: comunque come fai a sapere cosa si prova? strana anche questa :boh: :D
Beh, da piccola ho rischiato di affogare in piscina, e ricordo un gran bruciore alla testa, ma ero molto piccola, e i ricordi si confondono... :)Neo2 ha detto:aaa ok ho capito..nono tranquilla non ti chiedo il perche' mi sembrava solo strano che sapessi come ci si sente.. ;)