Genere preferito e film in tv

Genere preferito

• Avventura/azione

Voti: 0 0.0%
  • Commedia

• Drammatico

• Fantascienza

• Thriller

• Western

• Horror

Voti: 1 100.0%
  • Fantasy

• Storico

• Musical

• Votatori totali
    1
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Togix ha detto:
Mai visto nessuno dei tre... :look:
:look: :look:

Se vuoi guardarli, ti consiglio di farti prestare i dvd oppure andare a noleggiarli, ma NON guardarli in tv.. Già che durano 3 ore e passa a testa più altre 3 ore di pubblicità, farai mattina.. :asd:

no nikos...li tagliano direttamente e te li fanno finire massimo alle 00:00 - 00:30 secondo me!

x togix: we nn sono allora l unico a nn averli mai visti???

mai vista nemmeno io la trilogia, nemmeno un film :asd: ma me lo consigliate da vedere? scusate l'OT :look:

A me è piaciuto molto....anche se avendo letto il libro il film lo sminuisce molto....:(:(

meglio comprarli o noleggiarli allora e vederseli...tagliati in due nn è bello e poi con quelle pubblicita' odiose si perde il piacere...
io ormai nn riesco piu a vedere un film in tv perke mi stressano:(

Sì, alla fine mi sa che li noleggierò poco alla volta o mi intrufolo alla visone dei 3 capitoli non-stop che organizzano tutti gli anni nel mio paese... :shock: :lol:
Marthe ha detto:
Stasera Rai uno in 1^ visione

21:10 - FILM
Million Dollar Baby
con Clint Eastwood;Hilary Swank;Morgan Freeman
L'ho visto poco tempo fa ed è davvero un bellissimo film... L'Oscar alla Swank è meritatissimo! :ok:

gran bel film,questo è grande cinema!
ancora una volta, i film sul pugilato sono un ottima metafore della vita!
e in questo caso viene prorposto un tema molto importante (quel ***** di bruno vespa prima del film ha spoilerato alla grande!! ke bestia!)

togix: sei uno scroccone
:) wuawuauwua

Ultima modifica:
elwood ha detto:
gran bel film,questo è grande cinema!
ancora una volta, i film sul pugilato sono un ottima metafore della vita!
e in questo caso viene prorposto un tema molto importante
(quel ***** di bruno vespa prima del film ha detto la parola "eutanasia"...quindi ha spoilerato alla grande!! ke bestia!)
Elwood, metti anche tu lo spoiler... :D :D :D
elwood ha detto:

togix: sei uno scroccone
:) wuawuauwua
Una mia specialità... :lol:

azz è vero ho spoilerato a mia volta...sorry!

si sei scroccone....se vuoi qua da me in questo periodo danno la passione di cristo aggratis....ahahahaha

Nassiriya. Per non dimenticare.

Basta il titolo: Nassiriya. Per non dimenticare. La miniserie vuole essere prima di tutto un omaggio ai soldati italiani morti in Iraq il 12 novembre 2003. ...

In onda stasera (iniziato) e domani su C5....

Non scordate "l'ultima eclisse"..
nn entro nel merito di nassirya si scatenerebbe una polemica (e credo se ne gia sa parlato...)

Il film è tratto da un libro di Stephen KIng...veramente bellissimo..e c'è la stessa attrice di "Misery non deve moriire"

Del film di Nassyria ho visto i primi 2 minuti a cena...nn mi pare credibile una frase di uno dei militari "ma che cosa è sto peace keeping?"
mah mi pare assurdo che chi andasse li nn sapesse cosa fosse...i soliti film italiani...pero' potrei sbagliarmi

Mi sono dimenticato di postare i film di Bud&Terence.. :cav: :cav:

Comunque ce nè uno anche questo giovedì.. :D

"Nati con la camicia"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità