generare lista nickname

Pubblicità

ottavia123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
buonasera a tutti! mi servirebbe generare una lista di nickname da un sito in cui ogni account corrisponde ad un id in sequenza es: sito.it/myid=0001 sito.it/myid=0002 etc .. come mi consigliate di proseguire? scusate se sono sono stata chiara, nel caso non esitate a chiedere. ringrazio in anticipo

buonasera a tutti! mi servirebbe generare una lista di nickname da un sito in cui ogni account corrisponde ad un id in sequenza es: sito.it/myid=0001 sito.it/myid=0002 etc .. come mi consigliate di proseguire? scusate se sono sono stata chiara, nel caso non esitate a chiedere. ringrazio in anticipo
Francamene non ho capito...

Perdonami! C'è un sito in cui ogni account ha una propria home esempio sito.it/id=0000 e così via in sequenza. All'interno di ogni home si trova il nome collegato a quell'id. A me servirebbe creare un file txt contenente tutti i nickname in ordine quindi il nick che corrisponde all'id 0000 e così via ! :)

Ok, da dove cominciamo?

Vuoi fare un "mining" del sito? Questo vuol dire andare a visitare pagina per pagina il sito ed estrapolare i dati dal documento HTML.
Vuoi fare un'estrazione dal database? Questo vuol dire avere accesso al database del sito ed accedere ai dati degli utenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro