[Generale] - surriscaldamento scheda video

Pubblicità

geggi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
se la scheda video è a temperature alte consuma di + di corrente????
per mantere le stesse prestazioni????

Una 4850 @ default con un dissi pessimo arriva a 100°, consuma X e fa Y fps.
Una 4850 @ default con un buon dissi non supera i 70°, consuma X e fa Y fps.

Se poi la vga si scalda eccessivamente può dare problemi e addirittura rompersi, ma questo è un altro discorso.

infatti ho avuto problemi di riavvio per latemp troppo alta ho aumentato i giri alla ventola!!!!!

ma quando parli di dissi stock parli della cpu o della scheda video???

ok infatti avevo pensato di spostarla nello slot + in basso e fare un piccolo buchetto al case e spararci una ventola sopra !!!!!

cmq anche se adesso non ho nessuna ventola quindi l'aria nel mio case ristagna e di brutto !!!!!!

può essere una soluzione efficente?????

visot che se aumento ancora i giri alla ventola del disi dtock della scheda video mi devo mettere le cuffie antirumore altrimenti divento sordo!!!!!

non c'è bisogno di spendere tanto per il case! basta l'ottimo ed economico Antec Three Hundred a circa 45euro:ok:. Bello sobrio e freschissimo ed ha anche i filtri antipolvere che non trovi da nessuna parte a sto prezzo!

infatti dovrebbero arrivare delle nanoxia a presto per dare un po d'aria al mio case!!!!!!

starchil a saperle prima che si fanno certe cose avrei preso un buon case un buon dissi delle buone ram ecc......
io credovo(prima) che erano importanti ma non che dovevano essere buoni!!!!
specialmente per il case!!!!

Pubblicità
Pubblicità