[Generale] - GTX 285 + 8800 GT per Physx

Pubblicità
Infatti.... sarebbe interessante capire quanto la fisica sfrutta la scheda!
Magari con una vecchia scheda che ora mai non ha più valore e che è su un scaffale a prendere polvere si possono ottenere gli stessi risultati..... questo si che sarebbe molto interessante come risultato!

Infatti.... sarebbe interessante capire quanto la fisica sfrutta la scheda!
Magari con una vecchia scheda che ora mai non ha più valore e che è su un scaffale a prendere polvere si possono ottenere gli stessi risultati..... questo si che sarebbe molto interessante come risultato!
La sfrutta assai,io ho provato con una 8400 e 8500 sempre con quella demo, e gli fps diminuivano abbastanza rispetto alla singola 8800gt!!

Postali così tutti si potranno fare un'idea, se puoi, sia con la 8500/8400 che con le 2 8800GT con una dedicata alla fisica e naturalmente anche il bench con la sola 8800GT

Interessante ma non mi sembra che si ottenga stò gran vantaggio.. ok che è agli inizi, però con un po' di affinamento.. quindi vuol dire che hai collegato alla bruta due gpu senza il ponte sli? Poi stà cosa suppongo sia possibile solo con 2 gpu nvidia, non una ATI + nvidia (la seconda per physx)

Comunque tempo fà feci gia dei test,si parlava praticamente della stessa cosa!
http://www.tomshw.it/forum/schede-grafiche/104776-8800-gt-per-physx-2.html
L'unico problema è che non so se disabilitando lo sli la fisica venga automaticamente calcolata dall'altra 8800..dovrei provare a toglierla completamente dalla mobo!

Dopo che hai disattivato lo SLI e tolto il ponte SLI, devi accedere nel pannello di controllo Nvidia, andare nella sezione physx properties e attivare "enabled" dal quale si attiva successivamente un menù a tendina dal quale puoi scegliere a quale scheda affidare il calcolo della fisica.;)

Interessante ma non mi sembra che si ottenga stò gran vantaggio.. ok che è agli inizi, però con un po' di affinamento.. quindi vuol dire che hai collegato alla bruta due gpu senza il ponte sli? Poi stà cosa suppongo sia possibile solo con 2 gpu nvidia, non una ATI + nvidia (la seconda per physx)

La tecnologia Nvidia Physx è attivabile solo utilizzando due GPU Nvidia.

una domanda... credete che di fianco alla 285 la mia vecchia 6600 la potrei mettere per physX o è troppo debole e non regge i calcoli??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro