[Generale] - Frequenza cpu per far funzionare bene 2 vga

Pubblicità
o scritto male sopra leggi qesto intendo che a 1920x1080 si blocca di brutto invece a 128x720 sia con tutto al massimo che al minimo di impostazioni grafiche mia vga sta attiva dal 30 al 60% delle volte a 0 al 100% va solo quando non mi nuovo o in alcune shene quando vado in azzione si blocca tutto e la vga sta attiva al 30-50-0% mai al 100% quando sta al 99% di attivita si gioca bene sta sempre sui33fps di media a1280x720 e verso la fine del gioco al ultima missione salta sempre e poi si blocca tutto il pc pero o visto che la ram utilizata solo dal gioko e 1560mb solo nella misione finale nelle altre missioni sta sui 1400mb di ram non e che e colpa della ram? 2gb non e che sono pochi? oppure e istalato male dato che o un lettore dvd da 20euro... questo lo fa solo con crysis tuti gli altri giochi sono ok..anche xche non superano 1gb di ram utilizata

Allora il problema può essere la poca RAM, considerato anche che tu hai Vista.
Ricordati sempre di chiudere tutte le applicazioni inutili mentre giochi.
Ti consiglio di installare la versione a 64 Bit di Vista Ultimate, tanto dovresti averla (non prima di mettere i 4Gb).

Allora il problema può essere la poca RAM, considerato anche che tu hai Vista.
Ricordati sempre di chiudere tutte le applicazioni inutili mentre giochi.
Ti consiglio di installare la versione a 64 Bit di Vista Ultimate, tanto dovresti averla (non prima di mettere i 4Gb).
io non o la versione 64 bit di vista xche il sistema operativo non lo comprato me lo son fato preistallare da qello che mi a assemblato il pc qundi non lo pagato:D....comunqe aspetto windows 7a64bit anche se un sistem operativo a 32bit non supporta piu di 4 giga di ram che mentre goco si riducono a 3 e mezzo xche 512 li a la vga e se metto una vga da 2gb e quassi obbligatorio un sistema a 64bit:asd: se no 2gb di ram e come non averli...quasi...ecco xche penso di aspettare la nuova generazzione gi vga..:inchino:

la ram è un problema visto che crysis+vista= ram annullata :asd::doh:
cmq,a che risoluzione giochi? se stai in full hd 3.4GHz per il processore vanno bene, se scendi devi occare di più! io gioco a 1680x1050 e sto installando il raffreddamento a liquido per portare il procio a 4GHz

Io non ho la versione 64 bit di vista perchè il sistema operativo non lo ho comprato: me lo son fato preistallare da quello che mi ha assemblato il pc, qundi non lo ho pagato :D ...comunqe aspetto windows 7 a 64bit.
Anche se un sistema operativo a 32bit non supporta più di 4 giga di ram che mentre gioco si riducono a 3 e mezzo perchè 512 li ha la vga e se metto una vga da 2gb è quasi obbligatorio un sistema a 64bit :asd: se no 2gb di ram è come non averli o quasi... ecco xche penso di aspettare la nuova generazione di vga... :inchino:
Esatto. :sisi:

Ti ho corretto per rendere maggiormente comprensibile il tuo messaggio agli altri utenti.

la ram è un problema visto che crysis+vista= ram annullata :asd::doh:
cmq,a che risoluzione giochi? se stai in full hd 3.4GHz per il processore vanno bene, se scendi devi occare di più! io gioco a 1680x1050 e sto installando il raffreddamento a liquido per portare il procio a 4GHz
a crysis 1280x720:doh: con gli altri in full hd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro