Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol::lol::lol:Ciao, sei italiano?
3.4Ghz dovrebbero bastare
:lol:Ciao, sei italiano?
3.4Ghz dovrebbero bastare
si credo anch'io ragazzi.:lol:
si cmq, 3.4ghz vanno bene :ok:
Non ti preoccupare, massimo rispetto per chi si sforza per imparare la lingua italiana. :)grazie x la risposta comunque sono albanese ma son 10 anni che sono qua o visto che o sbagliato a scrivere ma e colpa della tatiera e mezza funzionante inparte sono anchio nesuno e prefetto! (corsair= crosfire-fare=far-volio=voglio ciao grazie)
grazie:ok: comuncue io chiedevo xche dei tipi su un forum mi fano che a meno di 3400mhz:skept: avrei avuto colli di botiglia io adesso non so cosafare x le vga penso di attendere la serie 5000 della ati oppure come ai detto tu la 4890 vedro tanto la 4850 non e cosi male apparte con cysis e qualcos altro:rolleyes: ti posso chiedere 1 cosa riguardo a crysis?Non ti preoccupare, massimo rispetto per chi si sforza per imparare la lingua italiana. :)
Il fatto è che in questo forum gira gente un pò "particolare", quindi i moderatori sono un pò prevenuti. :rolleyes:
In full-hd conta molto la potenza della scheda video.
Con la cpu @ 3.0Ghz non dovresti avere problemi, comunque se riesci a spingerla oltre non fai nulla di male.
Sii prudente.
Non ho ben capito cosa vorresti fare per uqanto riguarda la scheda grafica...
Il mio consiglio è quello di prendere una 4870 X2 o di attendere la 4890.
in che senso a risoluzioni alte la cosa è trascurabile? cioe piu aumentano le risoluzioni meno viene utilizata la cpu quindi la posso tenere a frquenze piu basse x far funzionare bene le vga??grazie..3Ghz bastano, poi ovviamente ogni 100Mhz che si guadagnano, le prestazioni aumentano, ma a risoluzioni alte la cosa è trascurabile ;)
esatto ...in che senso a risoluzioni alte la cosa è trascurabile? cioe piu aumentano le risoluzioni meno viene utilizata la cpu quindi la posso tenere a frquenze piu basse x far funzionare bene le vga??grazie..
Alle alte risoluzioni (e con i filtri) conta quasi solamente la vga e la cpu ha un ruolo marginale.in che senso a risoluzioni alte la cosa è trascurabile? ...
allora a risoluzione 1280x720 sia con tutto al massimo o al minimo a 1920x1080 si blocca di brutto di impostazioni grafiche la mia vga sta attiva dal 30 al 60% al 100% va solo quando non mi nuovo o in alcune shene quando vado in azzione si blocca tutto va al 30-50-0% la vga e verso la fine del gioco al ultima missione salta sempre e poi si blocca tutto il pc pero o visto che la ram utilizata solo dal gioko e 1560mb solo nella misione finale nelle altre missioni sta sui 1400mb di ram non e che e colpa della ram? 2gb non e che sono pochi? oppure e istalato male dato che o un lettore dvd da 20euro... questo lo fa solo con crysis tuti gli altri giochi sono ok..anche xche non superano 1gb di ram utilizataAlle alte risoluzioni (e con i filtri) conta quasi solamente la vga e la cpu ha un ruolo marginale.
Basta che abbia una buona architettura, sia un dual/quad ed abbia una frequenza accettabile.
Tuttavia, logicamente, con l'OC si guadagna qualche fps.
Cosa mi volevi chiedere riguardo a Crysis?