[Generale] - F.E.A.R. 2 Performance

• Autore discussione Autore discussione fabry180384
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
trovo molto strano, a me la hd4870 1gb va meno di una gtx260+ in FEAR2 1920X1200 AA4x, sarà ma una hd4870 1gb non raggiungerà mai una gtx285, io ho dovuto reinstallare i 9.1 xkè i 9.2 mi crashavano tutti i giochi FEAR compreso:asd::sisi:

ho testato con i catalyst 9.2 fear2 burnout crysis farcry2 oblivion fallout call of duty 4-5 bioshock grid assassins creed mai in crash!

a me sempre.....ke c***O..... provo ora a reinstallarli in modalità provvisoria magari risolvo...con crysis ho giocato con i 9.2 e ho visto un amumento di 6-7 fps, prima ke crashava totalmente....

a me sempre.....ke c***O..... provo ora a reinstallarli in modalità provvisoria magari risolvo...con crysis ho giocato con i 9.2 e ho visto un amumento di 6-7 fps, prima ke crashava totalmente....
riprova non sono i driver il problema,vale la pena sono i migliori da quando ho la 4870:ok:

sono davvero stabili per me e crysis ce un maggiore ottimizzazione per dual e quad-core anche a frequenze stock l e8500 ora ha prestazioni piu lineari e a 3.8 fa volare la 4870x2.cmq siamo O.T.

in mirror's edge (gioco di parte a nvidia) le ati non si danno molto da fare....i driver poi.....devo dire che però in Crysis ora le ati superano le nvidia (anke se il gioco è ottimizzato per nvidia..)

Per Fear 2 hanno creato anke una soluzione al problema del crossfire.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro