[Generale] - CPU Limited?

Pubblicità
Sisi, lui ha tutto su entusiasta a 1440*900, abbiamo lo stesso monitor comprato insieme. Comunque dopo aver accurato che in fondo crysis va meglio con le nvidia ed anche una 8800GT/S va meglio della mia... Perchè in far cry 2 mi fa questi strani giochetti? Anche se va a 40FPS scatta?
PS: Più di 1440*900 non posso mettere!

Sisi, lui ha tutto su entusiasta a 1440*900, abbiamo lo stesso monitor comprato insieme. Comunque dopo aver accurato che in fondo crysis va meglio con le nvidia ed anche una 8800GT/S va meglio della mia... Perchè in far cry 2 mi fa questi strani giochetti? Anche se va a 40FPS scatta?
PS: Più di 1440*900 non posso mettere!

Uhm,anche a me capita,con GRID . Ho una 4870 . Ho provato tutti i driver ,ho formattato due volte , il gioco mi fa sempre 60-70 fps ma scatta per tipo 1 secondo e riprende come se nulla fosse,senza cali di frame.E' molto simpatica come cosa,soprattutto in piena curva ....! Mi sto scervellando per venirne a capo.... probabilmente abbiamo lo stesso problema....

Eh si, è proprio questa cosa, sono come dei freeze momentanei. Danno tanto fastidio. Questo problema lo avevo anche con la HD3850, ma in parte inferiore. Invece con la 8600GTS mai avuti. Boh saranno le ati che scattano pure a 200Fps! LOL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro