[Generale] - conferma sul discorso physx

• Autore discussione Autore discussione adam.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

adam.

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
avevo pensato di mettere a lavorare sulla fisica una geforce 8400gs 512mb, costa solo 30 euro...secondo voi ne vale la pena? poi rivorrei una conferma sul fatto che la possa montare sulla mia scheda madre quest'altra nvidia, alcuni mi hanno detto che posso (tecnicamente non è uno sli) e altri dicano che è come facessi uno sli e il chipset non sia in grado di leggere una seconda nvidia a fare il lavoro della fisica...

illuminatemi!!!

grazie cari :)

puoi.. ma ti consiglio di metterti quella da 256mb xke pure io ce l'ho (da 256mb)... quella da 512mb nn sfrutti la memoria xke è troppo di cacca la scheda..

secondo me perderesti in prestazioni :sisi: è più veloce la gtx 285 da sola (calcolando anche la fisica) che con la 8400gs (secondo me) :)

mmm perchè dovrebbe calarmi di prestazione? cioè in pratica intendi il calcola della fisica no il rending giusto?

avevo pensato di mettere a lavorare sulla fisica una geforce 8400gs 512mb, costa solo 30 euro...secondo voi ne vale la pena? poi rivorrei una conferma sul fatto che la possa montare sulla mia scheda madre quest'altra nvidia, alcuni mi hanno detto che posso (tecnicamente non è uno sli) e altri dicano che è come facessi uno sli e il chipset non sia in grado di leggere una seconda nvidia a fare il lavoro della fisica...

illuminatemi!!!

grazie cari :)

Se metti una 8400 per la fisica, oltre a spendere 30€, non otterresti alcun vantaggio, anzi secondo me peggiori le prestazioni, se vuoi un consiglio tieniti la GTX 285 che va che è una meraviglia.;)

Anche io ho ho la gtx 285, con 8800GT dedicata physx, ma ho montato quella configurazione solo perchè avevo già la 8800 che ho sostituito con la GPU nuova. Una 8800 GT è più che sufficente per Physx ma la 8400 no.

Se vuoi vedere dei test che ho fatto questo è il link:

http://www.tomshw.it/forum/schede-grafiche/107133-gtx-285-8800-gt-per-physx.html

Se metti una 8400 per la fisica, oltre a spendere 30€, non otterresti alcun vantaggio, anzi secondo me peggiori le prestazioni, se vuoi un consiglio tieniti la GTX 285 che va che è una meraviglia.;)

Anche io ho ho la gtx 285, con 8800GT dedicata physx, ma ho montato quella configurazione solo perchè avevo già la 8800 che ho sostituito con la GPU nuova. Una 8800 GT è più che sufficente per Physx ma la 8400 no.

Se vuoi vedere dei test che ho fatto questo è il link:

http://www.tomshw.it/forum/schede-grafiche/107133-gtx-285-8800-gt-per-physx.html

ho capito, guarda caso come te avevo una 8800gt 512mb fino a un mese fa, l'ho venduta subito e poi ho scoperto il physx -___-

vabbè niente 8400gs

lascio perdere per ora va

Pubblicità
Pubblicità
Indietro